4x4 ha scritto:nooo non riemtterci le plastiche è tanto bellina così
eh e se prendessi un 110 td5 che ha pure i sedili posteriori fronte marcia e gli strapuntini dietro per gli ospiti occasionali?
Anonymous ha scritto:4x4 ha scritto:nooo non riemtterci le plastiche è tanto bellina così
eh e se prendessi un 110 td5 che ha pure i sedili posteriori fronte marcia e gli strapuntini dietro per gli ospiti occasionali?
...parlavo proprio di quello, ma noi siamo 7... ergo 2 stanno sulle panche!!!
Poi mi scoccia la mancanza dei poggiatesta sulle seconda fila trasversale... non ci voleva molto a predisporre i sedili per ospitarli.
Comunque questa mattina ho risolto ogni dubbio... niente plastiche... kit di rialzo con molloni sequenziali ed ammortizzatori a stelo lungo... già ordinati, arrivano domani mattina!
Posto le foto appena montato il tutto... dovrebbe raggiungere e superare l'altezza di quella di Marchino... la bianca per intenderci!
4x4 ha scritto:bella bella!!
sei riuscito a convincere la moglie allora....![]()
4x4 ha scritto:che blocco monterai?
Originale Land Rover, innesto meccanico... costa pochissimo e lavora bene!!!
mancano solo un bel snorkel e...
...assolutamente NO ! ...cosa ci devo fare ? ... ho montato il filtro sabbia che stà nel cofano, lo snorkel è un accessorio estetico.... quasi una "froceria" !
Potremmo parlare e disquisire per giorni sull'inutilità della proboscite !!!
...una bella piastra paratiranteria, li davanti, in duralluminio...
Ecco, magari una piastra non sarebbe male... quella dell'Equipe costa come un Collegio Svizzero, però è bellissima!!!
![]()
Manitu ha scritto:Originale Land Rover, innesto meccanico... costa pochissimo e lavora bene!!!
Manitu ha scritto:miii, è enorme il carattere "largo" ...
...sono curioso di vedere...
ENORME

4x4 ha scritto:Manitu ha scritto:Originale Land Rover, innesto meccanico... costa pochissimo e lavora bene!!!
raccontami un pò che non lo conosco...
non sapevo che ci fosse un blocco come acessorio land
4x4 ha scritto:azzarola un bel lavoretto ti metti a fare!!!
sai, mi viene in mente che una volta esisteva una versione del defender 300 tdi chiamta no limits e aveva i blocchi anteriore e posteriore di serie... magari sono quelli...
Manitu ha scritto:4x4 ha scritto:azzarola un bel lavoretto ti metti a fare!!!
sai, mi viene in mente che una volta esisteva una versione del defender 300 tdi chiamta no limits e aveva i blocchi anteriore e posteriore di serie... magari sono quelli...
Se non ricordo male il Defender NO-LIMITS aveva il blocco posteriore e centrale... non credo che avesse l'anteriore!
Quello che ho smontato era su un Discovery militare inglese, guida destra, rottamato in Italia.
4x4 ha scritto:stai trasformando il disco in un rock crawler
ma scusa, se il blocco l'hai smontato da un altro disco come mai non va su?
ah dimenticavo il blocco hai detto che è meccanico, ma è ad azionamento manuale o automatico?