Preparazione Discovery

ma gli ha dovuti far fare su misura?
sono sicuro che hai già fatto i tuoi conti ma, valuta a sto punto veramente se ne vale la pena, considera che è comunque un diff usato che ha gia dei km all'attivo

4x4 ha scritto:
ma gli ha dovuti far fare su misura?
sono sicuro che hai già fatto i tuoi conti ma, valuta a sto punto veramente se ne vale la pena, considera che è comunque un diff usato che ha gia dei km all'attivo

...difatti sarà molto probabile che lascio tutto così !

... ultimo atto:

Ho ritirato il Discovery dall'officina con il solo blocco centrale revisionato e fermo tutto quà!
La macchina và benissimo anche così e riflettendo sul fatto che non ho mai inserito neppure il blocco di serie, cosa spendo a fare dei soldi per adattare un posteriore che non userò certamente?
Pertanto ho di nuovo disponibile la ZEROZEROZERO ....

Di nuovo a fare preparativi per la partenza per il Pigelleto !!!

Vado a preparare un pò di cose per il Raduno.. se mi lasciano "vivere" come mi pare, altrimenti improvviseremo lì per lì qualche "estremo".

Ma lo sai che fino a 3 anni fa avevo anche io un 300 tdi luxury?! Massiccio, enorme e sboccato! Magari t posto qualche foto se ne trovo.
Ne ho fatte d tutti i colori, la macchina che mi ha donado le + belle emozioni.
Adesso ho 1 golf IV tdi ed 1 pandino trekking 4x4 che è incredibile! Non mi sarei mai aspettato d passare dove i grandi si fermano...

La 300 Tdi non è male, ho provato a fare le stesse cose con il Range Sport ma è impossibile gommarlo come si deve per l'avarizia di gomme omologate a libretto.
La Land Rover mi "obbliga" a dimostrare nei corsi, tutta la gamma attuale, però per i miei giochi, preferisco il vecchio Tdi; la Panda è GRANDE ed imbattibile, peccato solo che non c'entri niente a bordo, però in quanto a motricità è fantastica, 4 tassellate e vai !

Si, al momento le mie esigenze d spazio sono molto limitate, io, la mia passione e 1 po' d attrezzatura quindi il pandino è ok. In + devo fare i conti con xcorsi molto stretti e se avessi avuto ancora il discovery mi sarei ritrovato a lasciare millimetri d strato d vernice su rami ed arbusti laterali oltre a portare a casa righi, graffi e solchi sulla carrozzeria. Da non credere come la panda 4x4 si divincoli negli spazi + angusti!

...qualche immagine in merito...x te Manitu.

Allegati

• 1_123.jpg
    1_123.jpg
    36,9 KB · Visite: 10.931
  • 2_706.jpg
    2_706.jpg
    26,1 KB · Visite: 3.949
  • 3_155.jpg
    3_155.jpg
    22,3 KB · Visite: 2.006
ma sono tue??

che razza di bestie!!!

quella blu ha un bodi lift notevole :) se non sbaglio ha addirittura doppio ammortizzatore...

4x4 ha scritto:
ma come.... la 00 se ne è andata!?!?!?? :eek: :eek: :eek:

... NOOOO ! Parlo del Defenter 110 trasformato... la "000" è invendibile!
Troppo comoda, troppo forte e 7 posti !!!
Poi ho appena fatto l'assetto nuovo con rialzi vari e gomme da un occhio della testa!!!
Casomai la cedo a fine del prossimo inverno!!!

4x4 ha scritto:
mamma che brutte....

io vorrei sapere chi ha il coraggio di comprare un arnese del genere

http://www.mahindra.com/mahindras/automotive/MaXX.HTM

:rofl:

... al Pigelleto te ne presento uno... il nostro OSTE, Renatone, 195 cm per 120 chilogrammi di soli muscoli...

...ed è anche permaloso !!! :-x

Poi, siccome ogni tanto con la Mahindra recupera qualche mezzo blasonato dal fango.... è pure vendicativo verso chi prima lo sfotte e poi gli chiede aiuto!!!
:biggrin:

Se gli vogliamo dire qualcosa, facciamolo alla ripartenza, dopo il raduno !!! :lol:

...giusto x distrarsi 1 attimo...
...ah, Manitu, c'era 1 ragazzo che cercava 1 tenda dato che vuol sostituire la sua...mmm...vediamo se ricordo bene...tetto d spesa 300euri, forse non gli bastano...

Allegati

• 1_203.jpg
    1_203.jpg
    32 KB · Visite: 2.127
  • 2_207.jpg
    2_207.jpg
    34,1 KB · Visite: 2.093
... marooonnna!

Le seconda, con tenda e "cesso" (...probabilmente una cucina!) è niente male, peccato sia una Td5...

Alto Basso