le emotin che hai messo sono uguali alla mia faccia quando l'ho vistofederico ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo di aver visto il peggio del peggio degli assetti per auto...ma questa aumenta di un gradino la mia scala all'obrobrio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

federico ha scritto:riguardando la foto mi viene una domanda nella testa...sempre più opprimente...
PERCHE'?
![]()
Manitu ha scritto:federico ha scritto:riguardando la foto mi viene una domanda nella testa...sempre più opprimente...
PERCHE'?
![]()
... semplice, sono MITOLOGICI !!!
