Presentazione più riscontri

S

StrikeMud

Guest
Buongiorno a tutti, piacere sono Manu ho 27 anni e pratico trekking e MTB da svariati anni. Ho trovato questo forum, mentre cercavo delle informazioni, nello specifico qualche mese fa ho acquistato un paio di scarponi, di una famosa ditta italiana (anche se di italiano non so cosa gli rimanga) e ho avuto problemi fin da subito. Di conseguenza ho deciso di informarmi di più sugli scarponi, sulla lora costruzione, sui materiali e sulle tecnologie utilizzate. Ho trovato tre ditte che mi sembrano molto valide, ma purtroppo non potendo provare gli scarponi in un negozio fisico, in quanto i rivenditori sono distanti da dove abito, vorrei avere dei riscontri su chi ha avuto modo di usarli, di toccarli. Sostanzialmente mi piacerebbe avere dei riscontri dai consumatori. Le tre marche sono le seguenti: Gronell, Dallapè e Fitwell. Grazie mille;)
 
Ciao, benvenuto.
Per quanto riguarda gli scarponi così come le scarpe in generale è difficile dare un consiglio in quanto la forma del piede, che è estremamente variabile da soggetto a soggetto, svolge un ruolo fondamentale nella scelta della calzatura. Al di là di questo aspetto però si può fare un ragionamento più oggettivo sui materiali.
 
Benvenuto, io ho delle Fitwell Big wall già usate e delle Big wall rock winter che però non ho ancora usato (comprate fuori stagione), se hai domande spara pure, per quel che posso ti risponderò.
 
Alto Basso