Presentazione

ciao a tutti, anzitutto complimenti per la magnifica comunità creata. :D

Ho 25 anni fatti da 1 mese, scrivo da Genova,
sono appassionato di sport estremi, sono qui per condividere esperienze e incontri con nuovi amici con le mie stesse passioni.

non voglio annoiarvi, vi dirò subito cosa faccio.

1:Sub didattica cmas/padi/naui fino a 50 metri.
2: vie ferrate, ma anche free climbing.
3: paracadustismo, mi sono buttato con l'ANPDI di La Spezia, durante il mio servizio militare, e successivamente in tandem da 4000 metri all'aviolancio di acqui terme.

mi piacciono in generale tutti gli sport outdoor, adoro i percorsi, mi piace tantissimo la via ferrata, viaggi zaino in spalla (questo giugno andrò a Marsiglia zaino in spalla e nel mentre farò 1 corso da sub con la CMAS)
vorrei anche provare tutti gli sport estremi possibili e inimmaginabili, ho fatto rafting, e mi è piaciuto tantissimo, devo ancora provare tutti gli sport di discesa fiume, non so come si chiamino, tipo cayoning ecc ecc, ma la cosa che vorrei provare più in assoluto, è la speleologia, sia di terra, che marina...
durante il mio ultimo corso da sub, con il gruppo ci siamo addentrati in una caverna, abbastanza stressa, e poi in un altra mega roccia fatta a buchi, come l'emmenatl, infatti il suo nome era grotta formaggio :)

viaggio zaino in spalla, non ho intenzione di spendere tanti soldi, ho poche attrezzature, solitamente se mi serve qualcosa affitto tutto a destinazione, o ringrazio l'amico di turno che mi offre "gentilmente" l'attrezzatura.

Spero di poter organizzare escursioni con voi, sopratutto ora che arriva la bella stagione.

ps: ho comprato ieri il mio primo zaino da 70 Litri, un Aspensport expedition 70 litri AspenSport - Zaino da trekking Expedition, 70 litri: Amazon.it: Sport e tempo libero

visto che probabilmente farò anche campeggio, avete da suggerire una tenda per 1 massimo 2 posti economica? da mettere dentro sopra o sotto lo zaino?

a presto!! :biggrin:
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

ahahah capito...

no ma io non voglio fare campeggio, ma solo dormire fuori in trasferta, semplicemente avere la tenda per bivacco durante i viaggi zaino in spalla, anzichè dipendere da ostelli e hotel... :)

tutto li... solitamente io faccio la toccata e fuga, nel senso, mi piace provare un pò di tutto, ma per via del lavoro non posso dedicare più di 1 giornata, massi un week a queste attività... :(

bisognerebbe farlo diventare un lavoro...
 
Alto Basso