Presentazioni tardive

Ciao a tutti. In un suo post @Montinvisibili mi chiede cosa significhi il mio nickname. In effetti non significa quasi niente: sono le iniziali del mio nome e cognome, con la mia data di nascita a numeri invertiti. Tristissimo. Ma a quel tempo ero arrivato sul forum per caso e cercavo solo qualche risposta pratica a qualche domanda semplice. Non immaginavo che sarebbe diventato nel tempo, per me e a modo mio, uno spazio più ricco di ricerca e condivisione. E così nemmeno mi ero presentato.

Visto che questa cosa mi è rimasta sempre li, approfitto oggi della domanda di @Montinvisibili per correggere l'errore di partenza.

Ciao a tutti, sono Cosimo, ho 49 anni, sono un piemontese che vive da 20 anni a Monterotondo (RM). Ho iniziato a camminare due anni fa, col lockdown. Perché non riuscivo a stare chiuso in casa. E perché cercavo qualcosa di me stesso. Camminando sono successe e stanno succedendo tante cose nella mia vita, quindi ottima scelta!
Amo soprattutto le medie altezze ed i boschi, come spazio per cercare la via e ascoltarmi. Faccio spesso uscite in solitaria ma mi piacerebbe incontrare anche qualche compagno di viaggio.
Ringrazio tutti per i tanti spunti ricevuti in questi due anni. A poi...e chissà che tra un po' non mi scelga un nickname un po' migliore...
 
Sì, ormai il nome ti si è appiccicato. Tutt’al più, se proprio non ti garba, puoi aggiungerci qualcosa.

P.S. Sono un patito (non supportato dalla famiglia) della bagna càuda
 
Alto Basso