Prezzi Aliexpress

Tendenzialmente confermo è per molti prodotti è così, le differenze si sono assottigliate, ma vale ancora la pena controllare... nell'ultimo ordine su Aliexpress il vetro di protezione per il display della macchina fotografica l'ho pagato 1€ invece di 10 su Amazon.

C'è da dire che sono anche migliorate le tempistiche delle spedizioni da Aliexpress, diventando accettabili se non si ha fretta, se non fosse che poi Poste Italiane ci mette del suo, in negativo.
 
ha ragione Camminatore ...io e un mio amico abbiamo avuto una spiacevole esperienza con i rimborsi...
dopo 90 giorni io ho risolto e appena rimborsato ho cancellato l app addirittura....non comprero' piu da loro per le ragioni che avete spiegato e che ho personalmente constatato...non conviene
 
Tendenzialmente confermo è per molti prodotti è così, le differenze si sono assottigliate, ma vale ancora la pena controllare... nell'ultimo ordine su Aliexpress il vetro di protezione per il display della macchina fotografica l'ho pagato 1€ invece di 10 su Amazon.

C'è da dire che sono anche migliorate le tempistiche delle spedizioni da Aliexpress, diventando accettabili se non si ha fretta, se non fosse che poi Poste Italiane ci mette del suo, in negativo.
Confermo sia un leggero aumento dei prezzi sia la tempistica, adesso non si attende più sempre oltre i 60 giorni.
Devo dire che l'aumento del prezzo da parte mia, come già osservato da qualcuno, è talmente risibile su alcuni oggetti (in confronto ad altri grossi retailers) che va benissimo.
Se ho bisogno DOMANI di una cosa, vado in negozio, se no posso aspettare....
 
I prezzi sono aumentati perche' dal 1 luglio fanno pagare l'iva , se guardate nel carrello vi dicono anche l'ammontare esatto.
Se per esempio andate su Aliexpress.ru ( la versione russa ) vedrete lo stesso oggetto al netto dell'iva
 
Alto Basso