Prezzi follemente bassi sull’online shop italiano di Fjällräven!?

4506BD0A-5BB6-44EB-B62B-8548E5CB2F93.png
BF5CE399-F806-4679-8664-359A96251BCC.jpeg
Vedete anche voi prezzi assurdi sul sito di Fjällräven italia? Tende da 600€ a 70€ e follie del genere?
Ho preso uno zaino a 180€ su internet che in negozio ne costava 240 e ora lo vedo a 73€ sul sito online ufficiale italiano????
Guardare gli allegati per capire cosa intendo..

io preferisco acquistare da computer, o comunque con visualizzazione desktop e non mobile,
così posso verificare più facilmente se sono capitato in un sito farlocco, che si finge sito ufficiale.

Il sito "italiano" che riporti @ilgrillo98 ha un nome similare a quello della casa "madre"

www.fjallravenit.it
www.fjallraven.com

se cerco a chi è registrato il sito "italiano" trovo tutto "nascosto" a livello di identità del registrante, mentre su quello "madre" qualche informazione c'è.

Inoltre su quello "italiano" non sono riuscito a trovare nè un indirizzo nè un numero di telefono nè una partita iva.

Ciao :si:, Gianluca

Vedete anche voi prezzi assurdi sul sito di Fjällräven italia?
e qual'é il sito? Hai controllato che non sia un sito truffa?
--- ---

Il sito "italiano" che riporti @ilgrillo98 ha un nome similare a quello della casa "madre"

www.fjallravenit.it
www.fjallraven.com
ah ecco!
io però dall'immagine che era caricata non vedevo nemmeno il nome del sito... Dove lo hai trovato tu?
Cmq vale sempre la vecchia regola, su internet tanto come al mercato: controllare sempre per bene tutto.

www.fjallravenit.it
www.fjallraven.com

se cerco a chi è registrato il sito "italiano" trovo tutto "nascosto" a livello di identità del registrante, mentre su quello "madre" qualche informazione c'è.

Inoltre su quello "italiano" non sono riuscito a trovare nè un indirizzo nè un numero di telefono nè una partita iva.

Ciao :si:, Gianluca
Si dev essere una truffa, forse perché si sono accorti che cercavo articoli di montagna boh.. anche a me il nome del sito non quadra tanto

ah ok, quindi lo hai dedotto tu cercando su google e, date le circostanze, sicuramente hai ragione.
Però il grillo potrebbe aver guardato anche un altro sito.
Avrebbe fatto bene a indicarlo espressamente. Il non averlo fatto è compatibile con una scarsa malizia nell'uso di internet e questo rende più facile essere truffati

Quel sito che chiami "ufficiale italiano" non è ovviamente un sito ufficiale, perché semplicemente un sito di Fjallraven Italia non esiste. Lo puoi verificare dal vero sito ufficiale.

Un altro indizio è il nome del dominio, fantasioso. Sicuramente altre stranezze salterebbero all'occhio ad un'analisi più approfondita.

Ma sopratutto, perché mai un sito "ufficiale" dovrebbe svendere ad un decimo del prezzo?

Davvero hai avuto il dubbio che potesse essere tutto in regola?!

www.fjallravenit.it
www.fjallraven.com

Ciao :si:, scusa
ah ok, quindi lo hai dedotto tu cercando su google e, date le circostanze, sicuramente hai ragione.
Però il grillo potrebbe aver guardato anche un altro sito.
Avrebbe fatto bene a indicarlo espressamente. Il non averlo fatto è compatibile con una scarsa malizia nell'uso di internet e questo rende più facile essere truffati
Si è che io vivendo e comprando sempre in Germania ho pensato che fosse il nome del sito italiano. Per quello lo avevo dato per scontato.. però avete ragione, bisogna farsi sempre più furbi..
--- ---

Quel sito che chiami "ufficiale italiano" non è ovviamente un sito ufficiale, perché semplicemente un sito di Fjallraven Italia non esiste. Lo puoi verificare dal vero sito ufficiale.

Un altro indizio è il nome del dominio, fantasioso. Sicuramente altre stranezze salterebbero all'occhio ad un'analisi più approfondita.

Ma sopratutto, perché mai un sito "ufficiale" dovrebbe svendere ad un decimo del prezzo?

Davvero hai avuto il dubbio che potesse essere tutto in regola?!
Hai assolutamente ragione.. ho risposto più sotto

Ciao.
C'è n'è uno identico per i prodotti "la sportiva" e un'altra per prodotti "salewa" a un decimo del prezzo, arriva il link su Istagram ma è palese che sia fuffa.

Alto Basso