Ho preso uno zaino a 180€ su internet che in negozio ne costava 240 e ora lo vedo a 73€ sul sito online ufficiale italiano????
Guardare gli allegati per capire cosa intendo..
e qual'é il sito? Hai controllato che non sia un sito truffa?Vedete anche voi prezzi assurdi sul sito di Fjällräven italia?
ah ecco!Il sito "italiano" che riporti @ilgrillo98 ha un nome similare a quello della casa "madre"
www.fjallravenit.it
www.fjallraven.com
Si dev essere una truffa, forse perché si sono accorti che cercavo articoli di montagna boh.. anche a me il nome del sito non quadra tantoIl sito "italiano" che riporti @ilgrillo98 ha un nome similare a quello della casa "madre"
www.fjallravenit.it
www.fjallraven.com
se cerco a chi è registrato il sito "italiano" trovo tutto "nascosto" a livello di identità del registrante, mentre su quello "madre" qualche informazione c'è.
Inoltre su quello "italiano" non sono riuscito a trovare nè un indirizzo nè un numero di telefono nè una partita iva.
Ciao, Gianluca
san google da mountain viewDove lo hai trovato tu
Il sito "italiano" che riporti @ilgrillo98 ha un nome similare a quello della casa "madre"
www.fjallravenit.it
www.fjallraven.com
se cerco a chi è registrato il sito "italiano" trovo tutto "nascosto" a livello di identità del registrante, mentre su quello "madre" qualche informazione c'è.
Inoltre su quello "italiano" non sono riuscito a trovare nè un indirizzo nè un numero di telefono nè una partita iva.
Ciao, scusa
Si è che io vivendo e comprando sempre in Germania ho pensato che fosse il nome del sito italiano. Per quello lo avevo dato per scontato.. però avete ragione, bisogna farsi sempre più furbi..ah ok, quindi lo hai dedotto tu cercando su google e, date le circostanze, sicuramente hai ragione.
Però il grillo potrebbe aver guardato anche un altro sito.
Avrebbe fatto bene a indicarlo espressamente. Il non averlo fatto è compatibile con una scarsa malizia nell'uso di internet e questo rende più facile essere truffati
Hai assolutamente ragione.. ho risposto più sottoQuel sito che chiami "ufficiale italiano" non è ovviamente un sito ufficiale, perché semplicemente un sito di Fjallraven Italia non esiste. Lo puoi verificare dal vero sito ufficiale.
Un altro indizio è il nome del dominio, fantasioso. Sicuramente altre stranezze salterebbero all'occhio ad un'analisi più approfondita.
Ma sopratutto, perché mai un sito "ufficiale" dovrebbe svendere ad un decimo del prezzo?
Davvero hai avuto il dubbio che potesse essere tutto in regola?!