Prime Day - avventurosi edition

Preso dall'insonnia mi sono ricordato che stanotte partono gli sconti Prime.

Di roba ce n'è a gozziliardi, seganlo però che tra le cose adatte a noi c'è una nutrita selezione di oggetti Ferrino (es. Finisterre 38 a 60€!) e Salewa in sconto, alcune sono a tempo, altre no.

Se qualcuno trova qualcosa di interessante lo dica!
 
Comunque il Finisterre che puntavo, me lo sono perso. C'è il Salawa Cammino in offerta ma non mi convince al 100% mentre invece zero offerte su Osprey.
 
Comunque il Finisterre che puntavo, me lo sono perso. C'è il Salawa Cammino in offerta ma non mi convince al 100% mentre invece zero offerte su Osprey.

Ho notato, avevo visto anche io il Cammino, ma idem, non mi convince.
La mia fortuna vuole che solo l'Overland 50, che cercavo, non sia in offerta...
Osprey purtroppo non la vende direttamente Amazon, Ferrino e Salewa sì.

Detto questo, monitorando un po'di cose posso dire che le offerte sono buone, hanno alzato i prezzi nelle scorse settimane per far sembrare che sia tutto in mega sconto ma sono comunque offerte significative (molte cose viste sono vicine al minimo storico di Amazon)
 
Sui 20/25 ci sono una marea di Ferrino adatti.
Dipende fortemente, come diceva andrea, dall'uso.

Alla fine se l'uso è prettamente cittadino, all'escursione una tantum puoi adattare qualsiasi cosa. E ho visto la sezione dedicata a zaini/borse in generale.

Se invece è il contrario, Ferrino come ho scritto ha un bel po' di roba per quel litraggio ( 'tacci loro a me serviva una cosa grossa...). Puoi guardare Zephyr, Agile, Core, Finisterre 28 e via dicendo.
 
c'è il Ferrino Lightec Duvet 800 a 124.90 e offerte con anche il materassino Ferrino

https://www.amazon.it/s?k=ferrino&i=prime-day-secondary

Il triolet a 69.90


Io stavo guardando il lightec Duvet 800 proprio questi giorni, ma come mai è di colore diverso rispetto a questo:
https://www.ferrino.it/shop-it/attr...6700iaa-sacco-lightec-800-duvet-rds-down.html

Non è che è un modello diverso? E in definitiva, come comfort e come limite, quali temperature devo vedere? Limite è -2°C?
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Segnalo ancora Garmin vari (c'è l'etrex 35 touch, ma il prezzo non è strepitoso) e soprattutto nella sezione scarpe da ginnastica, Solomon.
Le trailster GTX a 36€ sono un regalo, a quel prezzo le si prende anche solo per uscire con la pioggia. Da verificare i numeri.
 
Alto Basso