Buongiorno a tutti, sono nuovo e come da titolo sono in cerca di consigli per il mio primo kayak. Vorrei un sit on top perché piu comodo per qualche uscita giornaliera di qualche km comprendente qualche sosta per eventuali immersioni o semplici bagni oppure gironzolare tra grotte e isolotti ecc insomma uscite giornaliere e svago.
Sono alto 1.82 e peso 89kg e, come da titolo, ho addocchiato questi 2 kayak: l'Rtm Rytmo (non la versione da pesca, che non ho in programma di fare) o l'Rtm (dag) Midway. Voi cosa mi consigliate? Anche il Bic Bilbao mi sembrava ottimo per soste e brevi tragitti, poi però ho letto che per macinare diversi km nelle uscite giornaliere non è molto adatto perché lento e stancante.
Mi affido a voi piu esperti e alle vostre esperienze
Sono alto 1.82 e peso 89kg e, come da titolo, ho addocchiato questi 2 kayak: l'Rtm Rytmo (non la versione da pesca, che non ho in programma di fare) o l'Rtm (dag) Midway. Voi cosa mi consigliate? Anche il Bic Bilbao mi sembrava ottimo per soste e brevi tragitti, poi però ho letto che per macinare diversi km nelle uscite giornaliere non è molto adatto perché lento e stancante.
Mi affido a voi piu esperti e alle vostre esperienze