Primo kit ferrata

scusa, ma non è proprio un bel modo di comportarsi quello di approfittare del negozio e poi comprare in internet

Se il negozio appartiene alla stessa catena non ci vedo nulla di immorale, anzi, sono ben contenti pure loro ... ;)
E se non sono della stessa catena, imparano a farsi furbi ed adeguarsi sui prezzi :p

Tornando al tema, Casco ed imbrago è bene investirci sopra perchè potranno essere utilizzati per qualsiasi attività si svolga in montagna ... e anche non in montagna, in molti li usiamo anche per andare sui tetti, per le antenne, ecc.
 
Ultima modifica:
Se il negozio appartiene alla stessa catena non ci vedo nulla di immorale, anzi, sono ben contenti pure loro ... ;)
E se non sono della stessa catena, imparano a farsi furbi ed adeguarsi sui prezzi :p

Tornando al tema, Casco ed imbrago è bene investirci sopra perchè potranno essere utilizzati per qualsiasi attività si svolga in montagna ... e anche non in montagna, in molti li usiamo anche per andare sui tetti, per le antenne, ecc.
già. d'altra parte il mondo è dei furbi e dei disonesti.
 
ottimo! a questo punto non ti rimane che provare la tua prima ferrata, cerca qualcuno che possa venire con te per darti le prime dritte, decidete assieme per qualcosa di semplice e divertiti!:)
 
Non vedo l'ora :D
Vorrei inaugurare l'attrezzatura con la ferrata del monte Paterno!! Spero di trovare presto un volontario che voglia accompagnarmi: manca solo lui/lei
 
Cioè, se vedo lo stesso modello in un altro negozio (fisico o virtuale che sia) che costa meno non lo devo comprare, e devo prendere quello che costa di più? Furbi e disonesti non so... scemi proprio no.
si ma non vai a dar sbattere il negoziante del primo negozio , provi caschi e taglie saluti e vai nel negozio 2 a comprare perché costa meno
 
se approfitto di un negozio fisico per vedere e valutare un prodotto che poi comprerò su internet, per quanto mi riguarda è moralmente. discutibile perché sto approfittando di un servizio, quello di toccare con mano, che per il negoziante ha un costo che viene naturalmente scaricato sul prodotto stesso e che pago quando acquisto quel prodotto.
se tutti fanno così, i negozi fisici chiudono, chiudono per quelli che io chiamo furbi e disonesti, ma chiudono anche per me che sono disposto a pagare quella differenza per toccare con mano, differenza che dipende dal costo del negozio stesso... avere un magazzino, pagare bollette, tasse sul negozio stesso, restare a norma ecc ecc sono cose che aumentano il prezzo dei prodotti.
scemo è chi non capisce queste cose semplici semplici, disonesto chi invece semplicemente se ne frega e fa il furbo "all'italiana".
 
un grosso negozio di torino ha incominciato ad applicare una quota proprio a chi va a provare la merce per poi comprarsela altrove, è tutto sommato un servizio, io ritengo che così sia giusto.
se uno non vuole usufruire di questo servizio basta che compera direttamente la merce su internet, non c'è nessun problema
 
Alto Basso