Proposta Primo raduno bushcraft avventuroso

Cadmo quello che dici tu è vero...ci vuole lo spirito avventuroso....

Per me, cioè IO domani non ho problemi anche a farlo con la pioggia, ma secondo me da come mi ricordo l'ultima volta che ci siamo stati, il rifugio non è grandissimo e quindi se spostare alla sett prossima fa farci godere questa escursione con tempo migliore converrebbe spostare...

cmq ripeto che ci sarei....aspettiamo le altre opinioni... :)

umhmh! ..stando alle previsione piove... debole mattina e poi abbondante... che dire che si fa? caro tecno a te lardua sentenza....

Votate si/no

ok propongo facciamo un elenco si e uno no, se il no ha la maggioranza si rimanda a marzo

Se poi i SI anche se pochi vogliono fare sia a febbraio che a marzo sappiate che io ci sto per entrambe

ELENCO SI:
-CADMO
-NORMEZIO
- TECHNO?

ELENCO + SI CHE NO
- IRONMARCO
- NTBOI
- AMICO DI NTBOI
:)
ELENCO NO:

Io proporrei visto il buon numero di persone che volevano partecipare al raduno bushcraft di sposatre il raduno bushcraft a sabato prossimo contando su migliori condizioni meteo, se daccordo anche gli altri.

Domani con chi vuole possiamo al limite lo stesso andare su in riserva anche con il rischio di qualche goccia di pioggia.

Credo che il raduno di domani così come era stato pensato, è da considerare ormai rinviato per il meteo avverso, per evitare di fare anche il "tosse-craft".

Poi se qualcuno comunque domattina vuole fare un uscita in riserva quindi senza tematiche bushcraft, ma trovarsi su al rifugio, per me si può fare.

Credo che il raduno di domani così come era stato pensato, è da considerare ormai rinviato per il meteo avverso, per evitare di fare anche il "tosse-craft".

Poi se qualcuno comunque domattina vuole fare un uscita in riserva quindi senza tematiche bushcraft, ma trovarsi su al rifugio, per me si può fare.

Il tosse-craft lo stiamo facendo in ufficio da quando un collega è tornato dall'india tossendo, accidenti a lui e al khumb melha o come si scrive!

Elenco aggiornato

elenco si:
- cadmo
- normezio
- techno
- ntboi ( contattato per cell adesso vengono)
- amico di ntboi(contattato per cell adesso vengono)
elenco + si che no
- ironmarco
elenco non si sa:
- sparrow
- girl di sparrow
- indi
- pappaulla
elenco no:
- losvedese
- gruccione

Ultima modifica:
Ragazzi da me piove ancora.. nn è tanto x la pioggia di domani ma x quello che troviamo sul percorso.. a questo punto rimando volentieri..

Elenco aggiornatissimo

elenco si:
- cadmo
- normezio
- techno
- ntboi ( contattato per cell adesso vengono)
- amico di ntboi(contattato per cell adesso vengono)
- ironmarco

FACCIAMOA ALLE 08:30 ALL'ARCO?:)

calcolando che all 16 parte il megadiluvio propongo di immetterci sulla strada del ritorno alle 15:15 max

Ciao a tutti grandissimi! Perdonate la mia paurosa assenza causata un bel pò di grane personali da sistemare e salute precaria del momento che di sicuro non mi sta aiutando.. Mi ero programmato un reminder per domani, ma al momento anche io potrei solo che partecipare con lezioni di tossecraft.. Sto veramente a tocchi con una fastidiosissima influenza lieve che non vuole mai sfogare.. :(

Breve resoconto del salsicciacaft di giorno 23

- NTOBOI
- RICCARDO
- INDI
- IRONMARCO
- TECHNO
- CADMO

ALLA FINE IL BUON IRON HA PORTATO "SOLO" 2 KG DI SALSICCE E 5 LT DI NERO D'AVOLA. ntboi, ric, onofrio hanno preso salumi e formaggio. SASIZZACRAFT, ALCOOLCRAFT, RISATECRAFT, COMPAGNIACRAFT!! ;)

Abbiamo fatto un bel giro panoramico prendendo dal lato dell'orfanotrofio, attraversando la sughereta, passando per la cisterna romana (insomma tante cose interessanti). Al rifugio con un buon fuocherello abbiamo pranzato allegramente, abbiamo incontrato e conosciuto un escursionista molto pratico del luogo, artigiano di coltelli!! L'acqua ci ha pizzicato appena prima di arrivare al rifugio, ma nulla di catastrofico solo 4 gocce, e mentre il fuoco scoppiettava fuori si è messo a piovere sul serio. Al ritorno tutti col poncho, ma appena abbiamo preso il sentiero ha smesso, saltuariamente arrivavano 4 gocce. E meno male che avevano previsto il diluvio universale per il pomeriggio!!!

Insomma una piacevole giornata in compagnia con un'atmosfera diversa e particolare grazie al cielo grigio e all'acqua, ne è valsa proprio la pena.

onofrioooooooo, posta qualche foto please:)

Allegati

• catillobis.jpg
    catillobis.jpg
    57,2 KB · Visite: 284
Ultima modifica:
Alto Basso