Proposta Primo raduno bushcraft avventuroso

a Roma nel pomeriggio è venuta giù a catinelle

sinceramente credevo di dovermela fare sotto l'acqua tutta quanta, sarebbe stata un'occasione per provare quanto reggevano pantaloni poncho e quant'altro insomma una specie di test, anche se non è la prima volta che mi capitat di stare sotto l'acqua.:)

Avete fatto bene ad andare e io ho fatto bene a rimanere a casa: sabato , domenica e lunedì passati a letto con sintomi influenzali non ancora spariti! :(

Parlaci di più dell'artigiano!!:si:

E mettete qualche foto, please.

1200 km per andare a votare !
Complimenti questo si che è un trekking .. il cammino dell'elettore italiano ... altro che cammino di santiago.

Primavera è vicina ci raduniamo??

Ok ormai la primavera è vicina...lo facciamo questo raduno bushcraft primaverile?????:)

Ciaooooooooooo a tutti....
Ohila.. Maggio... io ci sono... il 31 Maggio non ci sono... ...
Decidete il giorno così me lo segno e non prendo impegni.. (lavoro/gare cani/ ecc)

A giugno raduno bush?

A GIUGNO LO FACCIAMOIL RADUNO BUSH?

1) io sto stilando un programmino da area protetta

2) flint sta stilando un programmino da effettuare in un centro estivo all'aperto dove si ha più libertà

il primo nel lazio, il secondo in umbria

Ci sarete????????:)

Tra qualche giorno vado a vedere come sta messo quel terreno della mia ragazza in disuso da anni dalle parti di Guidonia.. Porto il machete anti-zombie dal profilo indefinibile che ha terrorizzato tutti voi al raduno dello scorso anno :D, stavolta pure affilato e pronto a un nuovo confronto con il leggendario marraccio di IronMarco :biggrin::lol: .. e vedo se riesco a trovare un'angolo poco "selvaggio" in pendenza adeguata, in caso vi faccio sapere.. ;)

Tra qualche giorno vado a vedere come sta messo quel terreno della mia ragazza in disuso da anni dalle parti di Guidonia.. Porto il machete anti-zombie dal profilo indefinibile che ha terrorizzato tutti voi al raduno dello scorso anno :D, stavolta pure affilato e pronto a un nuovo confronto con il leggendario marraccio di IronMarco :biggrin::lol: .. e vedo se riesco a trovare un'angolo poco "selvaggio" in pendenza adeguata, in caso vi faccio sapere.. ;)

Se ti servisse aiuto.... si potrebbe organizzare

A GIUGNO LO FACCIAMOIL RADUNO BUSH?

1) io sto stilando un programmino da area protetta

2) flint sta stilando un programmino da effettuare in un centro estivo all'aperto dove si ha più libertà

il primo nel lazio, il secondo in umbria

Ci sarete????????:)

Per quel che mi riguarda ho disponibili questi weekend:8/9, 29/30.

In umbria dove?

Alto Basso