Non per fiaccare l'entusiasmo ma almeno per quel che mi riguarda preciso per tutti che io ho avuto effettivamente possibilità di organizzare qualcosa ,ma quando si parlava di raduno fine inverno, perchè coincideva con la stagione di apertura dei lavori silvani ossia quando si possono tagliare i boschi e accendere i fuochi con le debite precauzioni e permessi.
Purtroppo tempo fugit e ci troviamo già in prossimità dell'estate.
Considerando che per come la vedo io il raduno bushcraft è fatto di fuoco, legna tagliata, bacon,coperta di lana e capanne selvagge, credo che il mio programma semmai potrebbe essere realizzabile in caso dopo l'estate, subordinatamente alla fortuna di trovare un'altra situazione fortunata concomitante con il taglio di qualche altro bosco e la possibilità di fare fuochi vietatissimi l'estate.
Restiamo comunque in attesa del programma di Cadmo per giugno più avanti si vedrà.
Purtroppo tempo fugit e ci troviamo già in prossimità dell'estate.
Considerando che per come la vedo io il raduno bushcraft è fatto di fuoco, legna tagliata, bacon,coperta di lana e capanne selvagge, credo che il mio programma semmai potrebbe essere realizzabile in caso dopo l'estate, subordinatamente alla fortuna di trovare un'altra situazione fortunata concomitante con il taglio di qualche altro bosco e la possibilità di fare fuochi vietatissimi l'estate.
Restiamo comunque in attesa del programma di Cadmo per giugno più avanti si vedrà.