Primo sondaggio - Attrezzo del forum 2019 - Tipologia.

Tipologia


  • Votatori totali
    50
  • Sondaggio chiuso .
Avventurosi.... Siete pronti ad un nuovo progetto per il 2019? Immagino di si.

Dopo due coltelli, in attesa che quest'ultimo arrivi alle nostre dimore, abbiamo pensato di cambiare genere.
Una diversa tipologia di "attrezzo", che venga utile agli utenti e che si possa fregiare del nostro logo.

La scelta inizialmente era ricaduta sull'accetta.
Successivamente abbiamo pensato di inserire un sondaggio con 3 diversi strumenti, al fine di capire meglio su cosa orientarci ma anche per testare l'impatto di una nuova iniziativa.

Potete scegliere se avere un'accetta, una scure oppure un tomahawk.

Una sola risposta, modificabile a piacere.
Una settimana di tempo per votare.
Nessun obbligo d'acquisto.


Per chi fosse poco patico della materia, mi permetto di dare una piccola spiegazione:

Scure:
peso dai 1.5kg a salire, manico lungo utilizzabile con due mani; filo allineato al manico, destinata a spaccare ceppi.

Accetta:
una scure corta da usare con una sola mano, per potare o spaccare.

Tomahawk:
simile all'accetta, manico più lungo, una punta o un martelletto sul lato opposto al filo.
 
...... tomahawk con il fornelleto per il tabacco no ? :)
...... ma và bene anche l'accetta :D, mi riservo di cambiare voto se vedo una prevalenza per quest'ultima.

Ciao :si:, Gianluca
 
No no.... I'm not stato io...
-ho-stato-io.png
 
Io avrei voluto votare tomahawk, di sentimento.... ma la ragione mi ha fatto votare accetta, molti tomahawk hanno un aspetto troppo aggressivo, più difficile da giustificare rispetto alla maggior parte delle accette.
 
Bene Rocky!
Ci voleva proprio :si:
Di scuri ne ho qualcuna e mi bastano, le uso pure poco.
Di tomahawk ne ho uno e mi piace.
Di accette ne ho qualcuna in più, ma non sono mai abbastanza...per cui accetta!
:poke:
 
Mamma mia paura qui si tramava da lungo tempo......ci penso, scure no, tomawak, magari ma già mi danno del matto così, dico accetta, poi vediamo di che tipo.
 
Alto Basso