private sport shop?

Qualcuno ha esperienze di utilizzo di questo sito?

Solitamente sono diffidente dei negozi on line che fanno megasconti ma questo accetta paypal e pare che in Francia sia molto utilizzato.

ciao
 
io ci ho comprato molte e molte volte, ti assicuro che è affidabilissimo... l'unica pecca (ma a quei prezzi è il minimo) sono i tempi di spedizione... minimo un mese
 
Ciao,
non conoscevo questo sito. Grazie alla tua segnalazione ho acquistato uno zaino per la mia ragazza(Deuter Aircontact 40+10 SL).
Pagato 140 compresa spedizione ed è arrivato in 5 giorni!
 
ho già avuto una pessima esperienza con PSS mesi fa : dopo aver ordinato 3 articoli e dopo che erano trascorsi 40 giorni mi scrivono che il fornitore li aveva finiti e pertanto dovevo arrangiarmi diversamente ( P. S. a stagione finita ). A giugno approfitto di un buono di 10 euro per fare un nuovo ordine, bene, mi dicono che il prodotto verrà spedito tra 28 giorni, passati i 28 giorni mi scrivono che l'articolo è bloccato in dogana e che loro non centrano niente, dopo 40 giorni chiedo spiegazioni e mi rispondono " La ricezione in Francia è prevista entro la settimana corrente, procederemo infine alle spedizioni inizio settimana prossima.La ringraziamo della sua pazienza, riceverà dunque al più presto il suo articolo." Cioè io a ferragosto devo rimanere a casa e non andare in vacanza perché "potrebbe" arrivare il pacco, senza considerare che la stagione volge al termine e io dell'articolo non so più che farmene. LASCIATE PERDERE PSS, ANDATE DI PERSONA IN UN NEGOZIO SPENDETE DI Più MA SARETE SICURI DI PORTARE A CASA QUELLO CHE VI INTERESSA !!!!!!!
 
Io ho acquistato un powerbanck, siccome non era perfettamente funzionante, mi hanno risarcito subito e lasciato lo stesso l'articolo.
Comprendo la tua frustrazione e di fatto anche io sono senza powerbanck!!! Tuttavia ci sono articoli interessanti e prezzi da richiamo..se arrivano
 
Anch'io ho acquistato un decina di articoli senza alcun problema.
I tempi di spedizione sono generalmente lunghi (3 settimane) ma spesso si trovano offerte ottime e spedizione entro 48 ore. Dipende dagli articoli
 
innanzi tutto grazie per aver condiviso il nome dello shop, non lo conoscevo ma è strano che obblighi alla registrazione per poter visionare il catalogo. Ho buttato un occhio qui e li ma i prezzi non mi sembrano tanto concorrenziali, fanno sconti corposi su prodotti random ogni tanto? Inoltre ho guardato anche l'area "elettronica", alcuni prodotti sono delle cinesate ad alto costo.
Per adesso non fà gridare al miracolo.
 
Qualcuno ha esperienze di utilizzo di questo sito?

Solitamente sono diffidente dei negozi on line che fanno megasconti ma questo accetta paypal e pare che in Francia sia molto utilizzato.

ciao

Che mi dite di questo negozio nel 2021? Dalle recensioni che vedo qui e su internet sembra migliorato nel tempo, ma avere conferme da qualcuno del forum sarebbe rassicurante. Motivo: ci ho trovato a buon prezzo il materassino di cui si sta discutendo in quest'altro thread e probabilmente mi converrebbe prenderlo li', prima che finisca. Grazie!
 
La mia ragazza ci ha preso un pò di abbigliamento un paio di settimane fa, roba arrivata in tempi brevi (una settimana circa, ma se vuoi info più precise chiedo) e, al di là di un problema di taglie per cui la sto ancora prendendo in giro, tutto corrispondente a quanto ordinato
 
Che mi dite di questo negozio nel 2021? Dalle recensioni che vedo qui e su internet sembra migliorato nel tempo, ma avere conferme da qualcuno del forum sarebbe rassicurante. Motivo: ci ho trovato a buon prezzo il materassino di cui si sta discutendo in quest'altro thread e probabilmente mi converrebbe prenderlo li', prima che finisca. Grazie!
Io ho preso diverse cose, non solo abbigliamento e mai avuto un problema, l’unica pecca, ma questo lo so già in partenza, la consegna: mediamente ci vogliono 20gg, essendo abituato ad Amazon è dura da mandare giù, ma detto questo te lo consiglio assolutamente!
 
Alto Basso