Privatesportshop

Ciao, e' un sito francese affidabile.
Non ci ho mai acquistato, ma avendo l'opzione dei pagamenti tramite paypal gli acquisti sono "protetti".
Ovviamente non conosco le tempistiche di spedizione.
Altroconsumo: "buono il giudizio complessivo"
Spero possa essere utile.
Saluti The_Hawk

io direttamente non ho mai comprato eh.. ma penso che mezzo guardaroba suo venga da privatesport!
bisogna avere pazienza, i tempi di preparazione e spedizione non sono paragonabili a un amazon o altri negozi online, ma la roba le è sempre arrivata integra, nuova e originale.

Ci ho acquistato più volte, mai nessun problema e la merce è quella giusta. :si:
Guarda i tempi di spedizione, alcuni prodotti li spediscono entro 48 ore, altri ci vuole un po' di più, anche 20-30 gg, ma alla fine arrivano sempre.

ci compro spessissimo pure io. I prezzi sono a volte finto-convenienti, a volte fin troppo convenienti da far pensare. Fanno IMHO da svuota-magazzini. Ci compro regolarmente le scarpe da running sperimentando marche e modelli che sono sistematicamente modelli che non hanno avuto successo, ma non per questo non sono ok, anzi.
E' l' unic posto dove riesco acomprarmi scarpe da running sotto ai 90€. Stai solo attento che lo sconto che applicano significa poco e la guida alletaglie non sempreè compilata bene. Cmq se la taglia non calza il reso è gratis

Qualcuno conosce questo sito? I prezzi sono interessanti. Troppo.
Ci compro da anni
Tutto il rinnovamento dell'abbigliamento e protezioni MTB (soprattutto Alpinestar ed Leatt) fatto da loro cosi anche molto abbigliamento trekking (soprattutto Karpos)
Sito affidabilissimo francese, resi perfetti (il fratello inglese è Sportpursuit)

Difetti:
- costo spedizione (alcune volte non giustifica lo sconto)
- non accorpamento costi spedizione
- tempi spedizione
- ricerca interna dei prodotti del sito non è tra le migliori
- descrizione dei prodotti molte volte superficiale
- mi è capitato di vedere il medesimo prodotto a 2 prezzi differenti a seconda che entrassi da una parte del portale o da un'altra
- alcune volte il prezzo pieno da cui derivano lo sconto non mi pare fosse tanto veritiero
- 2 volte mi hanno annullato un ordine per mancanza di stock

detto questo se trovi il prodotto che cerchi al prezzo buono (comprese le spese) e non hai fretta, prendilo sicuramente

sid

Difetti:
- costo spedizione (alcune volte non giustifica lo sconto)
- non accorpamento costi spedizione
- tempi spedizione
- ricerca interna dei prodotti del sito non è tra le migliori
- descrizione dei prodotti molte volte superficiale
- mi è capitato di vedere il medesimo prodotto a 2 prezzi differenti a seconda che entrassi da una parte del portale o da un'altra
- alcune volte il prezzo pieno da cui derivano lo sconto non mi pare fosse tanto veritiero
- 2 volte mi hanno annullato un ordine per mancanza di stock
Be', inzomma, lista lunghettina... :poke:

Lo uso spesso, affidabile e a volte ci sono degli sconti incredibili.

L'unico con cui vale la pena lasciare attiva la mail degli avvisi commerciali: ho preso 89€ di maschera da snow a 19.90€,

Alto Basso