Problema con Garmin Oregon 3

possiedo un Oregon 300; circa 20 giorni fa non sono riuscita a leggere la traccia che avevo caricato (la avevo già utilizzata in precedenza con esiti positivi). Tornata a casa, ho collegato il GPS al PC e ho verificato che aveva rilevato la traccia correttamente. L’ho salvata su PC e cancellata dal Garmin. Qualche giorno dopo ho caricato la traccia di un altro percorso, sono riuscita a leggerla e ad utilizzarla normalmente sul campo. Qualche giorno dopo ho ripulito il Garmin per caricare alcuni waypoints, in quanto dovevo esplorare un percorso: di nuovo non riuscivo a vedere la traccia del percorso fatto, ma, tornata a casa, ho scaricato sul PC la traccia rilevata dal Garmin. Non riesco a risolvere: puoi aiutarmi? Come avrai capito non riesco a vedere la traccia, nè quella caricata nè quella che il Garmin rileva mentre cammino. Grazie in anticipo!
 
Solo una parola di buonsenso (io ho un modello diverso!): hai sempre cancellato le tracce usando le funzioni del gps o hai ceduto alla tentazione di cancellarle con il pc?

A parte questo, dando per scontato che hai seguito le procedure standard, l'unica cosa che avrebbe senso è resettare il gps (dopo avere salvato il salvabile).
 
Ho sempre seguito la procedura standard tranne una volta, circa un anno fa, quando non riuscivo a cancellare una traccia e ho dovuto farlo attraverso il PC. Ma allora tutto aveva ripreso a funzionare perfettamente. Questa volta il problema sembra diverso.
grazie comunque per la risposta. Stefania
 
Alto Basso