copiato.Non è un problema.
Tieni cliccato con il mouse il file .img e lo trascini in un punto qualsiasi del desktop del PC.
In questo modo lo copi sul PC.
Grazie ancora. Tra poco parto per il giretto. Porto anche il 10 per fare poi un confronto. Appena ritorno ti saprò dire. Buona giornata.Va bene. Aspetta.
Ma la mappa è il file .img che adesso hai in copia sul Pc.
Penso anche (ma non sono sicuro) che il Reset non cancelli nulla.
Credo assolutamente tu abbia ragione. Purtroppo però per la garanzia mi trovo in difficoltà, in quanto ora sono in Marocco, e tra spedizione anda e rianda mi ci vuole un centone.Brancolano nel buio....
Cosa c’entrano le cose che ti scrivono con il rilevamento della quota?
È una risposta standard qualsiasi.
Secondo me c’è un problema. Non è possibile una discrepanza così grande fra i due strumenti.
Io chiederei immediatamente un intervento in garanzia. Intanto segnali il problema, poi vedi come procedere.
Non riesco nemmeno a resettare lo strumento . Tenendo i 3 tasti premuti contemporaneamente il gps si accende normalmente.Allora collega il GPS al PC via USB.
Nel Garmin , nella cartella "Garmin", dovrebbe esserci un file grosso con estensione .img.
Copia quello sul PC e copia anche tutti i file GPX che trovi nella cartella GPX. Sono le tue tracce.
Ci vorrà un po' di tempo.
Dopo di ché stai sereno. Dopo se serve copierai di nuovo tutto nel GPS.
Ecco la procedura di reset:
Vedi l'allegato 182657
Purtroppo per la garanzia è un problema, sono in marocco fino ad agosto..Come ti ho già detto, temo proprio ci sia un cattivo funzionamento.
Fai il possibile per sfruttare il tempo della garanzia che ancora ti rimane.
Altrimenti vendi tutto e comprati un bel 66s