problema con GPSMapEdit

ho provato a caricare le mappe scaricate, le ho selezionate tutte ed ecco l'errore che mi da:

Loading data from file 'D:\.GPS\velomap_italy\66262066.img'...
* Block size: 512
* Updated: 2010/10
*** Loading sub-map: '66262066' ...
* Defined: NET
* Defined: NOD
* Generated: Openmtbmap - CCBYSA 2.0 Openmtbmap.org – Mountainbike and Hiking Maps based on Openstreetmap
* Sorting: mkgmap
* Text coding: 8 bit
* Copyright info: MAP CCBYSA 2.0 BY HTTP://OPENMTBMAP.ORG
* MAP COMPILED UNDER CCBYSA 2.0 BY HTTP://OPENMTBMAP.ORG
* REDISTRIBUTION ONLY BY ATTRIBUTING 'HTTP://OPENMTBMAP.ORG' AND 'OPENSTREETMAP.ORG CONTRIBUTORS'
* MAP DATA CCBYSA 2.0 FROM OPENSTREETMAP.ORG CONTRIBUTORS
* SEE: HTTP://WIKI.OPENSTREETMAP.ORG/INDEX.PHP/ATTRIBUTION
WARNING (offset 4AB2h): Some points are repeating in the polyline/polygon. The repeating points are removed.
WARNING (offset 4B6Dh): Some points are repeating in the polyline/polygon. The repeating points are removed.
WARNING (offset 4B79h): Some points are repeating in the polyline/polygon. The repeating points are removed.
WARNING (offset 4E40h): Some points are repeating in the polyline/polygon. The repeating points are removed.
WARNING (offset 7A17h): Some points are repeating in the polyline/polygon. The repeating points are removed.
(segue con gli errori)
 
ho risolto in parte.
ho caricato solo i due file che mi interessavano. adesso ho l'intera sicilia, ma zommando vedo solo le strade principali e niente sentieri...
dove sbaglio?
 
ho risolto in parte.
ho caricato solo i due file che mi interessavano. adesso ho l'intera sicilia, ma zommando vedo solo le strade principali e niente sentieri...
dove sbaglio?

Ciao Marco, potresti dirmi che tipo di mappe sono?

e cosa riportano soprattuto?

Grazie socio.

P.S. per l'auto non se ne sa nulla e sparita, nebulizzata, presa dagli alieni...
 
gianni, le mappe sono quelle che hai scaricato anche tu.
deludenti almeno per la sicilia. manca addirittura la dorsale dei peloritani...
certo è gratis, ma a me sa di poco.
riguardo l'auto tieni d'occhio le farmacie; se è vero che come gli ho augurato tutto il ricavato deve andare in medicine...
 
gianni, le mappe sono quelle che hai scaricato anche tu.
deludenti almeno per la sicilia. manca addirittura la dorsale dei peloritani...
certo è gratis, ma a me sa di poco.
riguardo l'auto tieni d'occhio le farmacie; se è vero che come gli ho augurato tutto il ricavato deve andare in medicine...



:):):):):):):):):)
 
Alto Basso