problema con map source

Buongiorno a tutti. ho un problema con map source. ecco cosa è successo... Purtroppo ho dovuto ripristinare il pc, ho reinstallato i vari programmi che mi servivano, tra i quali base camp ( che sembra funzionare bene ) e map spurce ( che installato non riesco a far funzionare )
Quale può essere il problema ? Purtroppo non dispongo più del cd che garmin mi diede quando acquistai il gps.
--- ---

Non riesco quindi a caricare/scaricare percorsi dal sito wikilok. Ci possono essere alternative a map source ?
 
Fino a qualche mese fa c'era un sito con le vecchie version di MapSource, ora è stato disattivato.
Ho backuppato diverse versioni, fino all'ultima (6161).
Anche a me funziona male, per esempio non scarico più le tracce sul pc dal device, mentre posso ancora caricare mappe e WP. Bisogna accettarlo così, se no come detto si cambia software oppure si cambia device (io vado ancora con un Etrex Vista CX color).
 
Conviene installare BaseCamp e imparare a usarlo, anche perchè se compri un gps nuovo BaseCamp serve comunque. Lo uso da anni prima con Colorado300 poi con GpsMap66, le mappe le carico sulla scheda di memoria mentre wp e tracce nella memoria interna.
Rimane sempre buona abitudine caricare prima Mappe, WP, Tracce ecc in BaseCamp poi trasferire sul dispositivo, perchè se vai a caricare direttamente file corrotti trovati sul web si può impallare il dispositivo mentre BaseCamp sa cosa fare.
 
grazie elle risposte. uso da tempo base camp, con cui mi trovo bene. solo che avrei preferito avere anche map source...
 
Alto Basso