Problema con Wikiloc

Buongiorno a tutti.
Da qualche mese ho iniziato ad utilizzare Wikiloc premium per Smartphone ma sto riscontrando alcuni fastidiosi problemi:

- Spesso perde la posizione e devo staccare e riattaccare il GPS per farmi ritrovare
- Almeno una volta ad escursione mi manda in crash il telefono facendolo spegnere, l'ultima volta non si riaccendeva più e sono stato con l'apparecchio spento fino alla macchina, dovendo eseguire un reset totale.

Premetto che utilizzo l'applicazione caricando la mappa con internet acceso, poi metto lo smartphone offline (ma con la posizione attiva) e spengo lo schermo. Tutto questo togliendo la modalità risparmio energetico. Poi utilizzo la funzione "segui percorso" oppure "registra traccia" a seconda del tipo di mappatura che voglio realizzare.

Avete idea di come possa risolvere il problema?

Grazie.
 
Dovrei rispondere che no, non ne ho idea, comunque googlando in giro ho visto che sulla pagina di help di wikiloc ci sono istruzioni specifiche per varie marche di telefoni. Se non l'hai già fatto buttaci un occhio qui
 
Dovrei rispondere che no, non ne ho idea, comunque googlando in giro ho visto che sulla pagina di help di wikiloc ci sono istruzioni specifiche per varie marche di telefoni. Se non l'hai già fatto buttaci un occhio qui

Ti ringrazio molto, avevo già seguito istruzioni simili cercando in giro ma forse queste mi hanno suggerito un ulteriore tentativo.
 
Alto Basso