Problema fornellino Coleman e sito Outdoor-ranger.com

Su Outdoor-Ausrüstung, Zelte, Seile, Gurte, Helme, Karabiner, Express-Sets, Klettersteigsets, Kocher, Rucksäcke, Kraxen, Kindertragen ho comprato un anno e mezzo fa un fornellino Coleman F1 Lite. Di listino caro, ma lo avevo con uno grandissimo sconto!
Mi trovavo benissimo. Leggerissimo, potentissimo, piccolissimo.

Un mese fa vado ad usarlo e scopro che è diventato impossibile girare il rubinetto del gas, si è completamente bloccato. Ho provato a girarlo con un paio di pinze...niente! Ho provato a metterci dell'olio antiruggine...niente.

Essendo ancora in garanzia ho scritto al sito che me lo ha venduto ma non mi hanno mai risposto, nonostante una mail di sollecito che ora proverò a rscrivere usando toni più minacciosi.

- Qualcuno sa cosa potrei provare a fare per riparare il fornellino?

- Come mi devo comportare con il quelli che me lo hanno venduto? È la prima volta che ho problemi con un prodotto comprato su internet.

p.s.
Avevo già avuto problemi con outdoor-ranger al momento dell'acquisto, ci hanno messo quasi due mesi a spedirmi il fornellino.
 
In teoria il sito dovrebbe risponderti e cambiare o riparare l'oggetto.
Da questo sito non ho mai comprato, buono a sapersi, da evitare!!

In alternativa prova a sentire direttamente la Colemann per i pezzi di ricambio.
Buona fortuna
 
Alto Basso