problema map source

Come faccio per installarlo su un secondo pc? Avevo letto (non ricordo dove) che si può fare ma non ci sono riuscito in quanto mi dice, al momento dell'attivazione, che il codice è già stato utilizzato una volta. Grazie a tutti
 
Se parli della Land Navigator a me risulta che sia installabile una sola volta.

Per reinstallarla occorre chiedere alla garmin l'annullamento del primo codice per averne uno nuovo.
 
Non credo sia land navigator. E' il programma che ti permette di installare le mappe d'europa sul garmin. Forse è il city navigator...(non ci capisco molto)
 
Allora..
Il programma è Map Source e quello è installabile su qualsiasi pc quante volte vuoi, ma poi solo non serve a nulla, deve essere accompagnato da una mappa...
Nello specifico o Land o City...

Sulle prime non ho praticamente dubbi, mentre non so come funziona ora sulle seconde, quelle stradali..
Se hanno seguito lo stesso sistema di installazione delle Land allora non puoi..
A questo punto ti deve rispondere chi sa meglio di me sulle stradali..
 
Infatti, mi sono andato a documentare. Il programma è proprio map source e le mappe sono city navigator. Però so che qualcuno c'è riuscito ad installare il tutto su due pc...ma come
 
Mah, io ho installato le mappe Land Navigator su un primo pc e successivamente su un secondo, e per questo è stato sufficiente conservare ed inserire anche nella seconda installazione il codice di sblocco ottenuto da Garmin con la prima registrazione.
Mi sembra di ricordare che il codice di sblocco sia funzione solo del numero di serie del dispositivo GPS (non del pc), per cui lo stesso viene accettato per qualsiasi installazione su pc. Probabilmente poi dai differenti pc, le mappe possano essere trasferite solo sul medesimo GPS specificato nella registrazione.
Possibile che stia ricordando male?
Buonanotte!
 
Non è così...
La Land prevede un codice di installazione rilasciato dalla Garmin (questa procedura avviene in automatico quando si effettua l'installazione collegati al web) che viene generato tenendo conto del HID del pc (Hardware ID) che è un ID che identifica il singolo pc tenendo conto di tutto l'hardware presente sul pc.
Basta infatti per esempio sostituire il disco fisso o la scheda di rete per rendere le Land inutilizzabili.

Questo di fatto permette l'installazione delle suddette su UN SOLO pc.
Se poi Garmin permetta l'installazione su due pc questo non è chiaro in quanto come dici diversi sono riusciti ad effettuare la doppia installazione, ma non tutti.

Altro discorso è il CODICE DI SBLOCCO delle mappe, che è appunto legato al GPS e non al pc, e che è valevole su qualsiasi pc per sbloccare le mappe da inviare al proprio gps e che non ha nulla a che fare con l'installazione vera e propria del prodotto Land Navigator.

Purtroppo non so se sulle City le procedure siano le stesse.
A me non risultava così, ma che sia possibile installare le City su differenti pc (tenendo conto che la licenza permette di installarle su UN SOLO PC PER VOLTA...)
 
Alto Basso