Problema p7 led lanser

Salve avrei bisogno di un chiarimento sulla mia led lanser p7
Dopo averla smontata per pulirla e curiosare lo stato delle guarnizioni mi sono accorto dopo averla rimontata correttamente che il led rimane acceso lievemente ma e talmente basso che quasi non si nota ...potrebbe essere un problema di pile o di sistema di accensione o in problema di scheda di circuito? Cosa potrebbe essere ?la torcia l ho smontata completamente e senza rovinare niente apparte il tastino di accensione che e sempre funzionante cmq ma il problema presisteva lo stesso
 
mentre stavo googlando (per mera curiosità) la mia digitazione è stata completata in "led lenser p7 does not switch off" come succede quando google riconosce che stai riproponendo una cosa che hanno già chiesto in mille.

per la verità non mi sono spulciato le risposte (vedi un po' se ne puoi cavare qualcosa) più che altro mi ha colpito che c'erano segnalazioni sui forum già 5 anni fa.
 
Se posso pensavo di cambiare torcia per tutti i giorni e piu ma borrei capire il perche per dire la olght s30 ha 1020 lumen e 9,600 candele e la fenix mh20gt ha 1000 lumen esprigiona secondo dati 30,000 candele e una distanza di piu di 300 metri in una torcetta da meno di 10 cm ...è possibile da cosa dipende tale potenza in piu ? I lumen sono relativi a cosa? E sono affidabili cosi piccole e potenti ?
 
Ciao Andrea la P7 (torcia piuttosto vecchiotta) ha un problema al vano batterie.

Basta sostituire quello e la torcia riprende a funzionare tranquillamente, di solito viene passato in garanzia.
 
Alto Basso