Ecco qui le foto del mio fornetto pressurizzato!
40 ml e dura 20 minuti!!!!
e la fiamma è costante, non scoppietta ed è alta max 2 cm
fenomenale!... l'ho già testato ampiamente.... per fare pasta... carne... uova...!!... fantastico per il mio giro in bici di quest'estate!!
ho fatto le prove con quelli pressurizzati e quelli non, come promesso!... ma con quelli non pressurizzatti mi è sempre venuta una grossa fiamma centrale.. parecchio alta... e direi pericolosa... non so ditemi voi...se c'è un motivo particolare per cui li preferite
cmq
ho portato a bollitura un pentolino d'acqua per 3 persone in meno di 10 minuti
grazie a tutti!
ps... il motivo per cui i fornelli che facevo prima funzionavano male erano i seguenti
- non avevo messo nessuna paratia interna
- all'interno avevo messo del cotone idrofilo
- avevo fatto dei fori non solo sul perimetro esterno ma anche su quello interno...
salutoni a tutti
Andrea!
40 ml e dura 20 minuti!!!!
e la fiamma è costante, non scoppietta ed è alta max 2 cm
fenomenale!... l'ho già testato ampiamente.... per fare pasta... carne... uova...!!... fantastico per il mio giro in bici di quest'estate!!
ho fatto le prove con quelli pressurizzati e quelli non, come promesso!... ma con quelli non pressurizzatti mi è sempre venuta una grossa fiamma centrale.. parecchio alta... e direi pericolosa... non so ditemi voi...se c'è un motivo particolare per cui li preferite
cmq
ho portato a bollitura un pentolino d'acqua per 3 persone in meno di 10 minuti
grazie a tutti!
ps... il motivo per cui i fornelli che facevo prima funzionavano male erano i seguenti
- non avevo messo nessuna paratia interna
- all'interno avevo messo del cotone idrofilo
- avevo fatto dei fori non solo sul perimetro esterno ma anche su quello interno...
salutoni a tutti
Andrea!