Ho un bell'accendino ZIPPO, originale, che vorrei portare con me in montagna, ma non posso: Il liquido evapora da solo ! Tra l'altro uso il liquido originale ZIPPO, non alcol o benzina... Vorrei sapere se c'è una soluzione a questo, in quanto mi piacerebbe utilizzarlo. Non so di preciso il modello, comunque è il classico zippo con compartimento interno estraibile per la ricarica, la sostituzione della pietrina o altre operazioni... 






pur rimanendo il mio accendino personale preferito, lo porto sempre con me ogni giorno nel mio mini kit, ha il vantaggio di essere usato come candela, per accendere le esche con una tecnica sperimentata da me, sopratutto è di facilissima manutenzione