Anch'io ho uno zippo e quando lo carico per non doverlo usare subito, lo avvolgo nella pellicola di nylon in modo che la benzina non evapori. Logicamente è una seccatura riavvolgerlo tutte le volte che lo si usa, ma in realtà lo porto solo come accendino di "riserva". In questo modo riesce a tenere la "carica" molto più a lungo.






