problemi con Colemann F1 Lite

Ciao a tutti.
Chi di voi possiede questo fornellino? Lo chiedo perchè lo ho appena utilizzato in una due giorni ed ho avuto problemi smontandolo. In pratica, il fornallino si svita e si divide così in due parti facilemnte inseribili in una piccola custodia. Solo che, svitandolo, un componente plastico è rimasto unito alla parte sbagliata e non c'è verso di separarlo. Il fornello funziona comunque perfettamente. Se qualcuno ha esperienza con questo fornello posto delle foto del "problemino".
Grazie
 
Ciao a tutti.
Chi di voi possiede questo fornellino? Lo chiedo perchè lo ho appena utilizzato in una due giorni ed ho avuto problemi smontandolo. In pratica, il fornallino si svita e si divide così in due parti facilemnte inseribili in una piccola custodia. Solo che, svitandolo, un componente plastico è rimasto unito alla parte sbagliata e non c'è verso di separarlo. Il fornello funziona comunque perfettamente. Se qualcuno ha esperienza con questo fornello posto delle foto del "problemino".
Grazie

io ce l'ho ma non ho mai avuto problemi...
 
in effetti del funzionamento sono super soddisfatto. L'ho montato e smontato quattro-cinque volte senza problemi. L'ultima invece.... Si deve che non sono fortunato. Domani provo a contattare il venditore e spero che me lo sostituisca.
Grazie comunque Jacio
 
anche io ho l'F1 lite della coleman...non ho mai avuto problemi nemmeno io...posta cmq le foto, così qualora dovesse capitare anche a me capisco che è un problema del prodotto e non un caso isolato...
 
Ecco le foto
Per chi possiede il fornello il problema è evidente. Smontandolo, il componente di plastica nera è rimasto inserito sotto le alette piuttosto che nell'altra metà.
 

Allegati

  • IMGP2051.jpg
    IMGP2051.jpg
    32,4 KB · Visite: 342
  • IMGP2052.jpg
    IMGP2052.jpg
    36,9 KB · Visite: 352
Già... il non poter ripiegare i supporti è proprio una rogna, perde della sua straordinaria compattezza! hai provato a svitare la ghiera di plastica dal pezzo superiore per cercare di capire come si è staccato?

cmq sia la soluzione migliore effettivamente è cercare di sostituirlo se ce l'hai in garanzia, solitamente sono piccoli difetti di plastica che ritrovi sul singolo pezzo... io l'ho avvitato e svitato diverse volte ma non mi è mai successo.
 
hai provato a svitare la ghiera di plastica dal pezzo superiore per cercare di capire come si è staccato?

Si ci ho provato ma senza successo perchè svitandolo ruota anche il componente metallico, come se si fosse bloccato

cmq sia la soluzione migliore effettivamente è cercare di sostituirlo se ce l'hai in garanzia, solitamente sono piccoli difetti di plastica che ritrovi sul singolo pezzo... io l'ho avvitato e svitato diverse volte ma non mi è mai successo.
Spero che riconoscano il difetto e lo sostituiscano. In realtà spero che lo faccia direttamente Olgashop. A proposito, dove trovo l'elenco dei centri assistenza Colemann?
 
Ottimo! buono a sapersi! ti auguro che venga presto sostituito e che non avrai più problemi, così che possa rimanere alto il nome di un fornellino che io trovo eccezionale!
 
Alto Basso