Problemino col Garmin GPSMAP64S

Premesso che uso delle mappe open source (Alpi e Italia), ho scaricato sul mio apparecchio le tracce del sentiero 3V (tre valli bresciane) prese dal sito omonimo.
Io seleziono via via :
Menù principale -> Pianifica percorso -> Scelgo il percorso che mi interessa -> Mostra mappa
e fin qui tutto ok. Quando però seleziono "Vai" mi dà il messaggio "Per la navigazione su strada è possibile usare solo 50 punti" e non procede con la navigazione.
Come mai? E' possibile ovviare all'inconveniente?
Grazie mille.
 
Stai confondendo i "Percorsi", che vengono calcolati dal gps sulla base dei punti percorso, massimo 50, con le "Tracce" che invece sono una serie di punti traccia ben definiti fino ad un massimo di 10.000 per traccia.

Se hai scaricato dal sito e caricato nel Gps una traccia devi quindi andare nel menù Tracce, e non nel menù Percorsi, e selezionare la traccia che ti interessa (non ho il 64 e quindi non ti so dire i comandi esatti nel menù).

francesco
 
  • Mi piace
Reactions: HeD
Stai confondendo i "Percorsi", che vengono calcolati dal gps sulla base dei punti percorso, massimo 50, con le "Tracce" che invece sono una serie di punti traccia ben definiti fino ad un massimo di 10.000 per traccia.

Se hai scaricato dal sito e caricato nel Gps una traccia devi quindi andare nel menù Tracce, e non nel menù Percorsi, e selezionare la traccia che ti interessa (non ho il 64 e quindi non ti so dire i comandi esatti nel menù).

francesco
Perfetto: già provato e funziona. Grazie mille.
 
Alto Basso