Recensione Prodotti della "Ultimate Survival"

Voto: 10/10

Recensione: Recentemente ho acquistato 3 componenti per il kit di sopravvivenza, della marca Ultimate Survival. Devo dire che sono a dir poco eccezionali...


Pietra focaia "Strike Force": una pietra focaia massiccia. Dimensioni: 12 x 3 x 2 cm. Si compone di tre pezzi: un manico cavo con innestata la pietra, un coperchio con lo "striker" e un tappo per chiudere il manico cavo. Un cordino tiene insieme questi tre pezzi, così da evitare smarrimenti. Nel manico c'è lo spazio per metterci l'esca Wet Fire, già compresa nella confezione. E' molto facile da utilizzare, date le dimensioni, che però potrebbero sembrare eccessive per un elemento del kit di sopravvivenza.


Esca "Wet Fire Tinder": esca ecologica in cubetti, che può essere utilizzata intera o a trucioli (sistema che trovo preferibile per accendere un fuoco). Brucia anche bagnata, e l'ho verificato accendendo un fuoco sotto la pioggia. Con le scintille della pietra focaia i trucioli si incendiano quasi istantaneamente. Ogni cubetto è confezionato singolarmente.


Fischietto "Jet Scream Whistle": quì c'è poco da dire. E' il fischietto più potente che abbia mai visto...
 
A

adventex

Guest
ciao, sono nuovo del forum...ho visitato il sito della Ultimate Survival,volevo sapere se trattando direttamente con loro, effettuano spedizioni in italia???
 
Alto Basso