prodotti pseudo e anche militari a prezzi interessanti...

oggi piove....e allora ho deciso si cercare qualcosa di interessante su internet....
mi sono imbattuto in questo sito www.italiamilitare.it vendono parecche cose che non mi interessano ma a questa sezione: https://www.italiamilitare.it/abbigliamento-militare/Fornelli-Stoviglie-Gavette-e-Accessori/ ho trovato una alcopot a prezzo mooooolto interessante (meno di 20 euro senza spedizione) e allora l ho presa per regalarla a qualche amico....
ho fatto una breve ricerca e mi pare non sia stato recensito ,se no mi scuso....ma davvero ho trovato dei prodotti per outdoor NIENTE MALE e con ottimo prezzi....

tipo sta roba qui bcb-supporto-per-gavetta-anodizzato-4-0709328560.jpg
Naturalmente ci sono anche altre cosette tipo ,coltelli,e abbigliamento interessante.....tipo anche questo economico simil trangia pentole-9-pezzi-con-bollitore.jpg


qualcuno lo conosce sto sito?
 
Ultima modifica:
lo conosco molto bene da anni, acquistavo molto lì soprattutto quando non si trovava certa roba da altre parti (e la mia città non ha un negozio di materiale militare). Adesso con ebay diciamo "globale" molte cose che sono in quel negozio le trovi identiche almeno alla metà. Rimane un bel negozio con articoli interessanti.
 
Ah, giusto per rimanere in tema del titolo della discussione, non sono un fanatico ma dall'età di 7anni uso materiale militare (alcuni articoli) per più o meno tutto, dalle semplici escursioni con gli scout fino alle spedizioni extraeuropee. Certo, se si va nello specifico bisogna andare sul mercato civile (anche ad Aosta alla SMALP, quando ero nella Sezione scialpinistica, sci, scarponi e attrezzature da arrampicata su ghiaccio era tutto preso dai negozianti di Courma e la stessa GRIVEL aveva realizzato alcuni articoli per noi), però sappiamo tutti che la roba militare è più robusta e duratura, a prezzo di un peso maggiore e di una praticità limitata, ma quando i trasporti non mancano, si può tranquillamente usare. Torno da poco (luglio) dalla Namibia dove abbiamo noleggiato 4 tende dell'esercito tedesco, pesantissime e ingombranti, ma non è entrato un filo di polvere...
 

Allegati

  • DSCN0844.JPG
    DSCN0844.JPG
    247,4 KB · Visite: 394
E' un fornitore molto noto,Se guardi su Youtube ci sono molti tutorial italiani che fanno riferimento ad Italia Militare con soddisfazione.
 
E' un fornitore molto noto,Se guardi su Youtube ci sono molti tutorial italiani che fanno riferimento ad Italia Militare con soddisfazione.

Grazie..........
riguardo ai prezzi..........due esemp
i di quello che mi interessa al momento:

DI beaver 20 o alcopot ne ho comprato mooolte unita' regalate ai miei amici,ma il prezzo piu basso l 'ho trovato su questo sito (e l ho comprato).......
il silmiltrangia 25 NONE' PROPRIO CONTEMPLATO su Ebay nemmeno nella modalita' di ricerca 'mondo'......:(
 
Ho comprato parecchie cose da Italia militare. Se nn sbaglio hanno anche negozio fisico a presto. Cmq mai avuto problemi. Molto affidabile
 
oggi piove....e allora ho deciso si cercare qualcosa di interessante su internet....
mi sono imbattuto in questo sito www.italiamilitare.it vendono parecche cose che non mi interessano ma a questa sezione: https://www.italiamilitare.it/abbigliamento-militare/Fornelli-Stoviglie-Gavette-e-Accessori/ ho trovato una alcopot a prezzo mooooolto interessante (meno di 20 euro senza spedizione) e allora l ho presa per regalarla a qualche amico....
ho fatto una breve ricerca e mi pare non sia stato recensito ,se no mi scuso....ma davvero ho trovato dei prodotti per outdoor NIENTE MALE e con ottimo prezzi....

tipo sta roba qui Vedi l'allegato 195442
Naturalmente ci sono anche altre cosette tipo ,coltelli,e abbigliamento interessante.....tipo anche questo economico simil trangia Vedi l'allegato 195444


qualcuno lo conosce sto sito?
Io preferisco quelli militari a volte nei miei video li mostro
 
oggi piove....e allora ho deciso si cercare qualcosa di interessante su internet....
mi sono imbattuto in questo sito www.italiamilitare.it vendono parecche cose che non mi interessano ma a questa sezione: https://www.italiamilitare.it/abbigliamento-militare/Fornelli-Stoviglie-Gavette-e-Accessori/ ho trovato una alcopot a prezzo mooooolto interessante (meno di 20 euro senza spedizione) e allora l ho presa per regalarla a qualche amico....
ho fatto una breve ricerca e mi pare non sia stato recensito ,se no mi scuso....ma davvero ho trovato dei prodotti per outdoor NIENTE MALE e con ottimo prezzi....

tipo sta roba qui Vedi l'allegato 195442
Naturalmente ci sono anche altre cosette tipo ,coltelli,e abbigliamento interessante.....tipo anche questo economico simil trangia Vedi l'allegato 195444


qualcuno lo conosce sto sito?
salute io lo conosco e ti ti dico che hanno solo bella pubblicità sempre a Prato trovi (se non è chiuso) il PX Military store stessi prodotti prezzi inferiori e forse più scelta
 
salute io lo conosco e ti ti dico che hanno solo bella pubblicità sempre a Prato trovi (se non è chiuso) il PX Military store stessi prodotti prezzi inferiori e forse più scelta
Confermo, sono venuto anche a Prato e ho trovato ottime occasioni. Quello, come il Military Surplus di Castiglion Fiorentino sono forse i due migliori negozi, però, come ogni surplus store che si rispetti, vanno visitati periodicamente per vedere sempre le novità
 
primo acquisto?
NEGATIVO ...mi hanno mandato per sbaglio questa gavetta militare d acciaio che pesa 9 quintali al posto del ordinato alcopot 20..........ora ho chiesto l 'invio immediato del prodotto richiesto e del ritiro di questo carrarmato....vediamo se sono celeri e professionali articolo sbagliato.jpg
 
primo acquisto?
NEGATIVO ...mi hanno mandato per sbaglio questa gavetta militare d acciaio che pesa 9 quintali al posto del ordinato alcopot 20..........ora ho chiesto l 'invio immediato del prodotto richiesto e del ritiro di questo carrarmato....vediamo se sono celeri e professionali Vedi l'allegato 195810
è una gavetta US ARMY, eccezionale, ne ho due!! una pure della Seconda Guerra Mondiale, marchiata 1944...perchè non ti piace? :D dai, a parte gli scherzi, può capitare, anche Amazon ogni tanto sbaglia...
 
io ho comprato 2 trolley di forma e colore militare (piu vari accessori, paracord ecc) la spedizione è stata precisa e puntuale ed il materiale quello richiesto. Io lo consiglio!!!!!
 
è una gavetta US ARMY, eccezionale, ne ho due!! una pure della Seconda Guerra Mondiale, marchiata 1944...perchè non ti piace? :D dai, a parte gli scherzi, può capitare, anche Amazon ogni tanto sbaglia...

Giulio sei forte :D lo sbaglio ci puo stare , e l articolo non e' malvagio ,fa molto rambo,ma che ci porto a spasso...cotolette,salsicce? mi pare impegnativo portare a spasso in montagna tanto peso per cucinarci cosa? la pasta? non i pare possibile'(al massimo pasta'al forno'):azz:o_O............ ...............e come...solo sul fuoco e forte:rofl:....il forneletto ad alcool non lo annerisce nemmeno.....certo se me lo lasciano a prezzo simbolico lo trattengo ci faccio le 'ciaspole' estive:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
 
aggiornamento delle 10,35

da stamattina non riesco a parlare con un operatore solo chat virtuali,mi arriva una email che mi invita a riempire un modulo di reso del carrarmato .....ma

il mio prodotto gia pagato? o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
cominciamo mooooolto male
 
primo acquisto?
NEGATIVO ...mi hanno mandato per sbaglio questa gavetta militare d acciaio che pesa 9 quintali al posto del ordinato alcopot 20..........ora ho chiesto l 'invio immediato del prodotto richiesto e del ritiro di questo carrarmato....vediamo se sono celeri e professionali Vedi l'allegato 195810
A me piacciono cm prodotti .... li testo anche sul mio canale YouTube ..... dai un occhio se hai piacere https://www.youtube.com/channel/UCc05Azn0i666AkoEEkMrnUw
 
A me piacciono cm prodotti .... li testo anche sul mio canale YouTube ..... dai un occhio se hai piacere https://www.youtube.com/channel/UCc05Azn0i666AkoEEkMrnUw

Ciao ho visto gia i tuoi video...ma tu sei il giovinotto?

comunque con qualche insistenza e qualche email a CARATTERI MAIUSCOLI mi ha risposto una signorina col ciclo di 15 giorni che mi ha detto cosa fare e pure scocciata...alla fine lo sbaglio l ho fatto io :azz:
ora vediamo i tempi-------ma dalla bella impressione iniziale siamo passati gia' ad un insufficiente------e mi sa che non finisce qua'
 
Alto Basso