Prodotti trekking lidl

Ragazzi, giovedì 9 aprile nei supermercati lidl ci saranno dei prodotti dedicati al trekking a ottimi prezzi, io ci vado di sicuro. Vi consiglio, se interessati all'acquisto, di andarci poco dopo l'apertura pena la mancanza di articoli. Esempio: "telo-poncho con copertura dello zaino 11 euri!!!" Io mi ci sono sempre trovato bene con i prodotti offerti da lidl, tra l'altro la maggioranza sono made in germany!!! L'ultima volta ho comprato un kit di pronto soccorso made in hamburg, che soltanto la coperta isotermica valeva il prezzo.... 4,99 euri! Buona caccia avventurosi.
 
...bene a sapersi, non mancherò! Grazie. Tra l'altro nei prossimi giorni dovrò comprarmi attrezzatura varia...stò passando dall'escursionismo...al trekking! WOW!! :woot:
 
lo stavo giusto cercando su google......

ho appena finito di guardare di interessante per quelle che sono le mie necessità c'è il poncho a patto che sia robusto e abbia gli occhielli metallici...
 
Ultima modifica:
...caspita, dovrei comprare sia la giacca che il poncho, prezzo ottimo!! La qualità però? Spero anche che siano capi abbastanza leggeri...
 
se guardate prima il 04/06 c'è pure una tenda per 3 persone a 33 euro piu attrezzatura per mountainbike e altro...
 
Grazie dell'informazione Peglia, ma valutate attentamente la qualità prima di acquistare queste cose.
Se il poncho è in PVC lasciate stare, si strapperebbe al primo cespuglio.
Quelle tende sono da capeggio e non da montagna, molto spesso sono fragili e pesanti.

Insomma un po' di testa e non vi fate abbindolare dalle foto o dal prezzo basso. L'equipaggiamento "adatto" l'ho sempre pagato, meglio acquistare poco alla volta attrezzatura di qualità che comprare un sacco di robba a basso prezzo.
 
Grazie dell'informazione Peglia, ma valutate attentamente la qualità prima di acquistare queste cose.
Se il poncho è in PVC lasciate stare, si strapperebbe al primo cespuglio.
Quelle tende sono da capeggio e non da montagna, molto spesso sono fragili e pesanti.

Insomma un po' di testa e non vi fate abbindolare dalle foto o dal prezzo basso. L'equipaggiamento "adatto" l'ho sempre pagato, meglio acquistare poco alla volta attrezzatura di qualità che comprare un sacco di robba a basso prezzo.
Infatti andrea, dipende sempre da cosa ci si aspetta. Ti ringrazio dell'intervento, mi dai la possibilità di chiarire. Qualche volta ho postato sul forum prodotti lidl, non vorrei che si pensasse che io abbia qualcosa a che fare con tale marchio. L'ho semplicemente fatto per segnalare dei prodotti che hanno a che fare con lo spirito del sito, solo a dei prezzi buoni, ovvio che se si pretendono certe "performance" il prezzo sale di conseguenza. Sono circa 10 anni che acquisto prodotti li e ne sono sempre rimasto soddisfatto, se devi acquistare lo stesso prodotto fatto made in germany o made in china quale sceglieresti?
 
Oggi son passato a prendere la radio multibanda, anche perchè mi piaceva l'idea di poterla alimentare direttamente senza dover passare dalle pile ricaricabili.

Per carità, sintonia digitale, orologio e sveglia, con cuffie, custodietta e laccetto...

Non che mi aspettassi chissà cosa, pagata 9,90€

Ovvio che non abbia 'sto gran sintonizzatore, però qui il problema è un altro: fa davvero schifo, non si riesce più di due radio senza interferenze! :D
 
No, a me non interessava molto che fosse multibanda, mi bastava una classica AM/FM ;)

Sulla scatola comunque riporta "FM, MW e 6 bande delle onde corte"

Mi invogliava il prezzo e alcune caratteristiche, tra cui la possibilità di collegarla ad un alimentatore esterno, immaginavo che non potesse essere un granchè, ma non pensavo proprio che la ricezione facesse così piangere.

Non cerco chissà cosa (credo), volevo solo una radio tascabile con sintonizzatore digitale.

Ho preso una piccola Thomson (che mi pare ora sia fallita) un paio d'anni fa, in Corsica, spendendo 10 euro: riceve decisamente bene, però è analogica, si fa fatica poi a reimpostare una radio, se cambi frequenza.

Ne ho viste in giro alcune, ma cavolo, possibile si debba spendere almeno 30 euro per una radiolina?
 
Ragazzi, giovedì 9 aprile nei supermercati lidl ci saranno dei prodotti dedicati al trekking a ottimi prezzi, io ci vado di sicuro. Vi consiglio, se interessati all'acquisto, di andarci poco dopo l'apertura pena la mancanza di articoli. Esempio: "telo-poncho con copertura dello zaino 11 euri!!!" Io mi ci sono sempre trovato bene con i prodotti offerti da lidl, tra l'altro la maggioranza sono made in germany!!! L'ultima volta ho comprato un kit di pronto soccorso made in hamburg, che soltanto la coperta isotermica valeva il prezzo.... 4,99 euri! Buona caccia avventurosi.
Arrivo un po in ritardo. Ci sono stato,ho comprato la bussola digitale,11 euro,dovrò valutarne la qualità. Ho cercato,invano,un kit medico comprensivo di telo termico ma erano esauriti.Posso dire però che si possono fare acquisti interessanti,hai ragione. Terrò d'occhio le offerte che fanno periodicamente. Ciao.
 
Mi attacco qua perche' il titolo e' molto pertinente. Capisco che negli ultimi tempi parlare dei prodotti Lidl e' un po' pericoloso,sono venute fuori delle scazzottate mica da poco, comunque sia vengo al dunque. qualcuno avra' notato che questa settimana alla Lidl sono in vendita dei pantaloni da snowboard per uomo a circa 25 € .Se qualcuno li ha comprati mi puo' dire se ritiene possano essere utilizzati anche per trekking invernale? Thanks:)
 
U

Utente 3704

Guest
Guarda io li ho visti oggi e mi sembrano buoni...a proposito valuta anche i pantaloni della TUCANO URBANO...ce ne sono a buon prezzo e comodi per camminare.
Ciao!!!
 
ciao, io sono andato al lidl lunedi, appena è uscita la promozione ho dato un occhiata a tutto e ho preso il pile (quello verde senza cappuccio)

Giacca e pantaloni : posso dire che si possono prendere, anche perchè sono traspiranti 5000 e impermeabili 5000 (ometto unità di misura)
Imbottitura in thinsulate e prese aria.

Pile (in mio possesso)per 9.90 euro si può prendere, non muore nessuno.
ha una lunghezza del pelo intermedia tra orsetto e pile normali.Se fa schifo lo uso quando vado nei boschi a tagliare la legna

Pile elastico strech = carino, poco spesso ma ci si puo mettere sotto un micropile

Intimo= questo lo si puo giudicare solo provandolo.......

Ciao
 
Alto Basso