Prodotti trekking lidl

U

Utente 3704

Guest
Per un escursionista "domenicale" oppure per chi a limitate risorse i prodotti sono ottimi.
Non tutte le persone hanno disponibilità economiche per le proprie passioni, e allora ci si può e ci si deve accontentare.
Prima di insegnare in palestra andavo in MTB, avevo una discreta mtb della trek...ora dopo anni mi sono riavvicinato a questo sport. MTB del supermercato, più che sufficente per girare 3-4volte al mese e senza pretese.

Sono sempre un sostenitore che la passione rende tutto possibile, non serve un coltello da 400€ per un escursione, ne un orologio da 200€...uso un coltellino multiuso da 12€ e una bussola da 5€ e non mi sono mai pentito ne perso...
 
Oggi ho acquistato un paio di calzini tecnici e devo dire che sono davvero spettacolari e comodi, tra l'altro made in italy, per la modica di cifra di neanche 3€!!
Inoltre a partire dal 23 avranno in offerta prodotti per sportivi, per chi dovesse "farcire" il kit di primo soccorso ci sono bende a 1.99€ ecco il link: -Prodotti Lidl per sportivi - clicca qui -
 
Li ho comprati tempo fa e li sto usando. Sono buoni per il prezzo che hanno, ma la chiusura non è delle più stabili. Durante un trekking mi è capitato un paio di volte che, nonostante avessi stretto bene le chiusure, queste si aprissero e i bastoni si allungassero senza che io potessi farci nulla.

Io li ho usati ieri per la prima volta e si sono comportati benissimo.
Il percorso fatto è stato molto impegnativo (almeno per me) e nonostante li abbia messi abbondantemente sotto pressione coi miei 90 kg, mi hanno soddisfatto completamente.
Staremo a vedere col tempo.
 
Allora,giusto per buttare un pò di benza sul fuoco....

Questo è quello che resta di quel CESSO di orologio lidl,CRIVIT Z31222 dopo che uno dei gatti lo ha tirato fuori da una nicchia sotto all'armadio.

A dire la verità pensavo di averlo buttato

Esattamente non so che serie/data o cosa sia.

So però come si è comportato. DI MER[NON SI DICE] sarà perchè le prime serie erano da evitare.

Cominciamo dall'inizio?

Consumo di corrente esagerato,le prime batterie duravano 3 mesi e poi a scalare. Obbiettivamente se ogni mese una batteria va dal popò tanto vale che mi costruisco un orologio con uno Z80 e magari consuma meno.

Falsi allarmi batteria....anche qui,invece di indicare qualcosa sul display sopra se ne usciva con un LOBAT da imbecille che di fatto ti toglieva la data e altre funzioni.

Con la batteria ancora a 50% ovvio nè...

Bussola indegna,è durata una settimana,poi per lui erano 270 gradi sempre.

Altimetro è durato meno di un anno,un giorno mi ha addirittura fatto leggere un valore negativo,mi sono preoccupato visto che odio l'acqua.

Impostazioni complesse.

E ora la ciliegina sulla torta,il cinghietto che si disgrega peggio delle plastiche fiat della regata.
Appena si tocca si rompe. Plastica ricilata del kaiser

Inutile dire che il casio protrek comprato alla fine degli anni 90,si costava quasi 400 mila lire ha ancora il cinghietto originale ,brutto che va bene ma lo ha.

Come diceva pietro pelù? ....il mio nome è mai più!
 

Allegati

  • DSC_0000009.jpg
    DSC_0000009.jpg
    44,9 KB · Visite: 41
  • DSC_0000010.jpg
    DSC_0000010.jpg
    44,5 KB · Visite: 38
Ultima modifica:
Alto Basso