Prodotti Vango

Ho scoperto per puro caso che alcuni prodotti di marche blasonate come MSR e Coleman sono prodotte in modo assai simile dalla Vango.Facendo un giro sul sito mi sono anche imbattuto in un crux economicissimo ed un fornello F1 lite davvero uguale. Peccato che non distribuisca in Italia . Qualcuno sa' se i suoi prodotti sono venduti da noi? Da una ricerca sul sito inserendo Italy non appare niente mentre inserendo London vengono fuori diversi negozi alcuni con sito dove poter acquistare.Peccato perche' tra cambio sterlina/ euro e spese postali l'economicita' dei suoi prodotti si perde per strada....
icon9.gif


Vango Outdoor
http://www.vango.co.uk/accessories/ultralite-gas-stove.html
 
Ho scoperto per puro caso che alcuni prodotti di marche blasonate come MSR e Coleman sono prodotte in modo assai simile dalla Vango.Facendo un giro sul sito mi sono anche imbattuto in un crux economicissimo ed un fornello F1 lite davvero uguale. Peccato che non distribuisca in Italia . Qualcuno sa' se i suoi prodotti sono venduti da noi? Da una ricerca sul sito inserendo Italy non appare niente mentre inserendo London vengono fuori diversi negozi alcuni con sito dove poter acquistare.Peccato perche' tra cambio sterlina/ euro e spese postali l'economicita' dei suoi prodotti si perde per strada....
icon9.gif


Vango Outdoor
Ultralite Gas Stove | Accessories | Vango

Prova con berlino :D
Vango Outdoor

Visto che conosci i prodotti fai un confronto e dicci se convengono o meno
 
kallaghan, se li contatti e ti fanno una sorta di "preventivo" per il crux, mi fai sapere?


è davvero una marca interessante, sembrerebbe che l'optimus abbia marchiato il crux; peccato che non sono riuscito a trovare le caratteristiche del vango
 
da "il buranchetto" vendono parecchio materiale vango , sono di savona:

Vango : Il Buranchetto di Rodolfo Bruno, Articoli sportivi per alpinismo, canyoning, speleologia, free climbing, campeggio, vie ferrate, attrezzatura da lavoro su corda

naturalmente essendo importatori qualsiasi prodotto vango che cerchi te lo dovrebbero procurare anche se non ce l'hanno nel sito
Grazie dell'indirizzo Kima! Ho dato un occhiatina ed ho trovato un piumino Valandre a buon prezzo ... e non fa pagare spese di spedizione sopra i 99 euro.Scusate se sono fuori tema!
 
chissa se sono proprio gli stessi?

Sai cosa pensavo a proposito del Crux collassabile? che trattandosi di un fornellino a gas, il fatto che sia pieghevole alla lunga potrebbe essere controproducente perche' si tratta pur sempre di una applicazione che fuonziona con il gas, ed il gas meno articolazioni ha e' meglio e'.Poi guardando le foto dei prodotti Vango mi sembrano prodotti in apparenza validi. Aspettiamo magari la recensione di chi li ha gia' o li comprera'.Molto presto voglio provare un fornellino,forse proprio l'ultra lite Vango se si dimostrera' valido ed in grado competere con il cugino piu' famoso ne ri-parliamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso