Progetto Anzasca - studio di un territorio, consiglio

Il post numero 2 è stato selezionato come miglior risposta dall'autore della discussione.

Salve a tutti, parto a dire che se la sezione non è corretta mi scuso con gli admin/mod.
Sto sviluppando uno studio sul territorio della Valle Anzasca, che prevede una mappatura virtuale del territorio naturale, registrando tracciati trekking ufficiali e non, e piante selvatiche che si possono incontrare, anche ad alta quota.
In ogni scheda faccio un sunto del percorso che faccio, registrando la traccia gps e mettendo qualche foto. Vorrei un consiglio da voi, potrebbe essere utile far scaricare la traccia .gps? Pongo questa domanda perchè alcune potrebbero risultare pericolose, essendo dei "fuori pista" (passatemi il termine), e parecchie esposte le vie in cresta.
Ad ogni modo, se volete dare uno sguardo, il progetto è visibile qui: anzasca.it (se violo qualche regolamento mi ri-scuso anticipatamente).

Buona giornata!
 
Anche se è passato qualche mese, rispondo alla tua domanda.
Innanzitutto ho guardato un po' il sito, complimenti, è ben fatto, stile lineare e pulito, si capisce bene.
Per quanto riguarda le tracce gps, si, io le pubblicherei. Ovviamente segnalerei quelle più pericolose, spiegando bene il motivo e l'ubicazione del pericolo.
Io stesso sulla mia pagina Wikiloc, pubblico tutte le tracce e descrivo in breve il percorso. Sta poi a l'utente decidere se il percorso e la difficoltà rientrano nelle sue capacità.
 
Alto Basso