Ultima proposta, da parte mia ....... una bella scorta di vino siciliano o di passito, una abbondante scorta di cibarie ultra caloriche ed una bella stecca di sigarette ....... in modo tale che siano talmente stanchi e lenti nei movimenti, oltre che molto più vicini ad un infarto, e diano il tempo a Mystic di partire da casa sua ed arrivare per almeno togliersi la soddisfazione di vederli in faccia.
Ovviamente visto che Mystic non abita dietro l'angolo la scorta dovrà essere adeguata sia a livello di abbondanza che di varietà (non vorrai mica che si annoino nel frattempo) e considerando che ci và magari un weekend sì ed uno no l'autonomia dovrà essere di almeno 15 giorni.
Visto che siamo vicino a Natale ...... almeno un paio di panettoni ed altrettanti pandori, oltre all'immancabile bottiglia di spumante (non champagne ..... siamo Italiani !!!), non può mancare ..... ovviamente
...... se poi mi dici dove hai il tuo "rifugio" ci vado "io" a fare la guardia ...... dopo che l'hai riempito di tutto questo ben di Dio
Tornando seri, e per me è difficile, se il tutto è isolato ed in mezzo ai lupi e nessuno ci và per giorni ...... non c'è santo ne madonna se sanno che c'è qualcosa di interessante e non è inchiodato al pavimento stai pur tranquillo che prima o poi qualche pirla ti viene trovare ...... e non è da escludere neanche gli atti vandali gratuiti.
Ciao

, Gianluca