Progetto "Mystic"

U

Utente 3704

Guest
:biggrin::biggrin::biggrin:

Sono sicuro che dopo il lavoro di questa mattina...avranno bisogno di MOLTA carta igienica!!!

:rofl::rofl::rofl:

E un bel cartello scritto in Italiano, francese, tedesco, sanscrito, ebraico, latino, greco antico, russo e giapponese che riporta la seguente scritta:

ALCUNE DI CODESTE CIBARIE SONO STATE TRATTATE CON UN POTENTE LASSATIVO E ALTRE CON PEPERONCINO MEGA ULTRA INCAZZATO.

così, almeno, uno è informato .... magari funziona come con i medici con il "consenso informato".

Ciao :), Gianluca

secondo me così ottiene solo che gli spacchino tutto lo spaccabile e gli imbrattino tutto l'imbrattabile e gli incendino tutto l'incendiabile...

concordo con daedin...anche se potrebbero farlo lo stesso appena ripresisi dal purgone..purtroppo la vendetta è sempre come una spada di damocle sulle nostre teste

(mizzica che poetico)

Ultima proposta, da parte mia ....... una bella scorta di vino siciliano o di passito, una abbondante scorta di cibarie ultra caloriche ed una bella stecca di sigarette ....... in modo tale che siano talmente stanchi e lenti nei movimenti, oltre che molto più vicini ad un infarto, e diano il tempo a Mystic di partire da casa sua ed arrivare per almeno togliersi la soddisfazione di vederli in faccia.

Ovviamente visto che Mystic non abita dietro l'angolo la scorta dovrà essere adeguata sia a livello di abbondanza che di varietà (non vorrai mica che si annoino nel frattempo) e considerando che ci và magari un weekend sì ed uno no l'autonomia dovrà essere di almeno 15 giorni.

Visto che siamo vicino a Natale ...... almeno un paio di panettoni ed altrettanti pandori, oltre all'immancabile bottiglia di spumante (non champagne ..... siamo Italiani !!!), non può mancare ..... ovviamente :biggrin:

...... se poi mi dici dove hai il tuo "rifugio" ci vado "io" a fare la guardia ...... dopo che l'hai riempito di tutto questo ben di Dio :lol:

Tornando seri, e per me è difficile, se il tutto è isolato ed in mezzo ai lupi e nessuno ci và per giorni ...... non c'è santo ne madonna se sanno che c'è qualcosa di interessante e non è inchiodato al pavimento stai pur tranquillo che prima o poi qualche pirla ti viene trovare ...... e non è da escludere neanche gli atti vandali gratuiti.

Ciao :), Gianluca

E lasciare dentro degli oggetti apparentemente di valore recuperati in qualche discarica? Tipo stereo non funzionante con megacasse finte il tutto appesantito per bene con qualche kilo in più ? Roba elettronica che non possono testare sul posto, oppure una cassaforte piccola ma ripiena di pietre, ruote per auto tagliate recuperate dal gommista che camuffi il taglio con del silicone nero e le leghi fra loro con una catena, insomma sfoga la fantasia, fagli rubare cose inutili e faticose da portare via. Io farei anche delle trappole in prossimità dlla casa tipo gavettone con secchio pieno di qualche liquido...

Ultima modifica:
Azz è un'idea, ahah, trappola con fiale puzzolenti unite a qualche cartone e flacone con scritte allarmanti tipo teschio, toxic, veleno... Uno entra vede le scatole sente l'odore e se non è fesso magari scappa....
Oppure altarino satanico con tanto di bambolina trafitta magari vestita da cacciatore o da ladro, spazio alla fantasia! :)

Mystic fai una recinto con della rete, non per impedire ai ladri di entrare ma per poterti permettere di tenerci un cane. Un cane grosso da guardia , doberman rottwailer o pastore tedesco (se cattivo come il mio). Stai trenquillo che non si avvicina piu nessuno. Non credo che chi è venuto li da te sia intenzionato ad avvelenare il cane per entrare, si tratta di scagnottelli che non avendo nulla da fare si sono dilettati esplorando la tua baracca. Fai così sono sicuro che ti sistemi ;)!

OVVIAMENTE DEVI ESSERE DISPOSTO AD ACCUDIRE AMARE COCCOLARE E RISPETTARE IL TUO CANE PERO! Se no non se ne fa nulla ù_ù

Alto Basso