Progetto "Mystic"

ma no, vendono videocamere "spia" a pochi soldi con batteria e scheda che permette di registrare per ore, poi l'attivazione solo quando c'è un movimento, se il vandalo/ladro o chi per esso non sa che c'è, non la trova, poi pero' si che i carabinieri trovano lui, nei paesi tutti sanno di tutti...
 
Io credo che basti il deterrente cartelli.
Volendoli eliminare, la microcamera che dice Max, che è quella a cui pensavo, dopo un mese non la ritroverebbe neanche Mystic.

Poi di fronte al fuoco mi arrendo!
 
Mi ero ripromesso di non scrivere troppe cavolate oggi ...... ma non ci riesco !!!!

Allora webcam collegata con un sensore di movimento il tutto interfacciato ad un sistema di trasmissione dati GSM/GPRS così da avere, in tempo reale (quasi), le immagini dei teppisti. Alimentazione mediante gruppo di batterie e pannello solare "nascosto" sul tetto.

Questo modello invia le immagini (foto) via MMS ed è dotato di un microfono bidirezionale e relativo altoparlante in modo tale da instaurare un comunicazione vocale in tempo reale.

image22804.jpg


Dotata anche di illuminatore IR per la visione notturna ...... a 6-10 metri .... per una visione più profonda bisogna usare un illuminatore esterno.

O questa ......

vegagsmcamera_large.gif


memoria interna che registra le immagini, collegamento GSM/GPRS in caso di allarme, visione notturna, gestione da remoto ..... ma non ha il microfono.

In questo modo la telecamera non è dipendente da un registratore che può essere trafugato, o bruciato, ma diventa un sistema in tempo quasi reale. Se poi non c'è segnale GSM ...... no problema ...... amplificatore / repeater di segnale anche UMTS

zoom_69796549_UMTS.jpg


.... alimentato sempre dal pannellino fotovoltaico "nascosto" sul tetto ..... e se non và ancora "bene" :( perchè il segnale è proprio a zero si può usare un terminale satellitare ..... tanto li regalano ;)

Insomma volendo spendere soldi, o fare del semplice :ka:, soluzioni si trovano ...... certo è che bisogna poi vedere se il gioco vale la candela :D poichè, in questo caso, costa di più l'antifurto che il "furto" stesso ;) ..... ma vuoi mettere la soddisfazione a farsi un poster 2 x 1 mt dei teppisti ? ...... non ha prezzo ..... per tutto il resto c'è Mystic :rofl:

Ciao :), Gianluca
 
Mi ero ripromesso di non scrivere troppe cavolate oggi ...... ma non ci riesco !!!!

Allora webcam collegata con un sensore di movimento il tutto interfacciato ad un sistema di trasmissione dati GSM/GPRS così da avere, in tempo reale (quasi), le immagini dei teppisti. Alimentazione mediante gruppo di batterie e pannello solare "nascosto" sul tetto.

Questo modello invia le immagini (foto) via MMS ed è dotato di un microfono bidirezionale e relativo altoparlante in modo tale da instaurare un comunicazione vocale in tempo reale.

image22804.jpg


Dotata anche di illuminatore IR per la visione notturna ...... a 6-10 metri .... per una visione più profonda bisogna usare un illuminatore esterno.

O questa ......

vegagsmcamera_large.gif


memoria interna che registra le immagini, collegamento GSM/GPRS in caso di allarme, visione notturna, gestione da remoto ..... ma non ha il microfono.

In questo modo la telecamera non è dipendente da un registratore che può essere trafugato, o bruciato, ma diventa un sistema in tempo quasi reale. Se poi non c'è segnale GSM ...... no problema ...... amplificatore / repeater di segnale anche UMTS

zoom_69796549_UMTS.jpg


.... alimentato sempre dal pannellino fotovoltaico "nascosto" sul tetto ..... e se non và ancora "bene" :( perchè il segnale è proprio a zero si può usare un terminale satellitare ..... tanto li regalano ;)

Insomma volendo spendere soldi, o fare del semplice :ka:, soluzioni si trovano ...... certo è che bisogna poi vedere se il gioco vale la candela :D poichè, in questo caso, costa di più l'antifurto che il "furto" stesso ;) ..... ma vuoi mettere la soddisfazione a farsi un poster 2 x 1 mt dei teppisti ? ...... non ha prezzo ..... per tutto il resto c'è Mystic :rofl:

Ciao :), Gianluca

....SEI UN GRANDE; puoi segnalare il sito di riferimento? mi intriga troppo...grazie
 
Alla faccia!!! Tanto per non fare :ka:!!!

Questo è il mio progetto stratosferico, non ha il collegamento con la CIA, ma forse può bastare:

Videocamera con sensore di movimento
Registrazioni audio e video
Supporto video in formato AVI
Registra video e scatta fotografie
Registrazioni anche con illuminazione scarsa
Supporta 30 fps per 720 * 480 riprese video e di uscita.
Supporta USB1.1 e USB2.0.
Supporta scheda SD da fino a 16GB (non inclusa)
Batteria incorporata al litio per un massimo di due ore di registrazione, di standby fino a 250 ore
30 euro
Mini DV Videocamera
 
U

Utente 3704

Guest
:si::si:
Cavolo ho creato dei mostri...
Ma dai, facciamo che non ci metto più nulla oppure nascondo bene...oggi giorno a certi ladri non farebbero nulla comunque...
Poi ce ne sono in giro di peggiori...
1.688€ al litro la benzina!!! Quello è il miglior furto fine 2011!!!

E come dico sempre IO...è solo l'inizio del 2012...

:lol::lol::lol:
 
U

Utente 3704

Guest
E perchè no?
Ora ci stanno andando i miei amici al mio rifugio, mi stanno aiutando a recintare e a fare due lavori. Io ci andrò poco prima di capodanno, ma per il resto il mio rifugio sarà anche il vostro. Faremo un raduno molto presto.
 
Alla faccia!!! Tanto per non fare :ka:!!!

Questo è il mio progetto stratosferico, non ha il collegamento con la CIA, ma forse può bastare:

Videocamera con sensore di movimento
Registrazioni audio e video
Supporto video in formato AVI
Registra video e scatta fotografie
Registrazioni anche con illuminazione scarsa
Supporta 30 fps per 720 * 480 riprese video e di uscita.
Supporta USB1.1 e USB2.0.
Supporta scheda SD da fino a 16GB (non inclusa)
Batteria incorporata al litio per un massimo di due ore di registrazione, di standby fino a 250 ore
30 euro
Mini DV Videocamera



dividi il terreno in un quadrilatero, e ad ogni angolo metti due videocamere una che registra vs l'interno e l'altra che registra vs l'esterno, in modo che chiudi tutto il perimetro del terreno...

diciamo che potresti fare, terreno permettendo un 50x60 m2 quanto una metà campo di calcio... ovviamente l'immobile è al centro di questo terreno e puoi installarci un'altra videocamera sul tetto che gira a 360°...

ci sono sensori e videocamere termiche che costano pochissimo, a queste potresti collegarci qualche torretta con missili area-terra-area, oppure, se ti piace sparare con un bel fucile di precisione :lol:
considerando che i cacciatori viaggiano in coppia potresti fare entrambe le cose...:woot:

se cerchi materiale di questo tipo chiedi a loro...

http://www.spectradome.com/


buona caccia....:biggrin:
 
U

Utente 3704

Guest
Uhm...ma nessuno si ricorda anche che nella mia base NATO non ho l'elettricità?
HI hi hi hi...
Cioè c'è...e non c'è...lasciamo perdere...
 
base NATO? con tutti gli armamentari e sistemi di sicurezza proposti fino adesso puoi benissimo subaffittarla a Obama!

si potrebbe cambiare nome della discussione da "progetto Mystic" a fort knox 2, la vendetta!
 
U

Utente 3704

Guest
:lol::lol::lol:

Mi sa proprio di si!!!

Ma veramente IO non ho ancora fatto nulla (o quasi) vedo che sono gli altri che mi hanno seguito a scia!!!!

:biggrin::biggrin::biggrin:
 
Alla faccia!!! Tanto per non fare :ka:!!!

Questo è il mio progetto stratosferico, non ha il collegamento con la CIA, ma forse può bastare:

Videocamera con sensore di movimento
Registrazioni audio e video
Supporto video in formato AVI
Registra video e scatta fotografie
Registrazioni anche con illuminazione scarsa
Supporta 30 fps per 720 * 480 riprese video e di uscita.
Supporta USB1.1 e USB2.0.
Supporta scheda SD da fino a 16GB (non inclusa)
Batteria incorporata al litio per un massimo di due ore di registrazione, di standby fino a 250 ore
30 euro
Mini DV Videocamera

Mah... questa parrebbe la stessa che ho io e che avevo recensito qui sul forum, con implementato un sensore di movimento (mmmh, il dubbio comunque a me rimane) e la possibilità di scattare fotografie.

La mia può solo iniziare a registrare quando avverte un suono sopra i 65db.

Due ore di registrazione con quella batteria, solo sognando, però si può risolvere collegandola via usb.

Illuminazione scarsa, ok, ma con qualità abbastanza oscena, a dire il vero.
 
U

Utente 3704

Guest
Da quando ci sono su a turno i miei amici NESSUNO si è più fatto vivo...anche perchè credo che a parte tre scatolette hanno capito che non c'è NULLA, mi dispiace e mi preoccupa solo perchè adesso ci sono all'interno due brande e antro materiale di lavoro...speriamo in bene.

La prossima volta porto su la mia inseparabile balestra, con ottica e red hot. E faccio passare la voglia di rubare.

SCHERZO (se no iniziano le polemiche.)

Comunque visto l'andazzo in Italia mi viene sempre più voglia di andarci a vivere veramente.
Altro che palle e lavorare 13 ore al giorno per vivere in città...

:rofl::rofl::rofl:
 
Com'è andata a finire poi? Aggiornamenti degli ultimi 6 anni? :biggrin:

Ho ri-cercato questo thread perchè avevo trovato un mini appezzamento in appennino ligure come asta giudiziaria e pensavo di andare a vedere, anche se poi alla fine non so se sarà il caso...
 
Eh, non so... Sono poco più di 400mq, è piccolo, in pendenza in mezzo a un boschetto di castagni, praticamente al confine di una frazioncina, a ridosso delle case. Certo, costa poco...

Domani telefono per andare a vederlo, l'asta è mercoledì prossimo.
 
Alto Basso