Proposta Progetto week end bushcraft in Romania

S

Speleoalp

Guest
Ti capisco... faccio uscite costanti pure io ;)
Se un giorno dovessi trovare un compagno di viaggio.... auto munito, allora nessun problema ;)
Si vedrà.... la natura é sempre lì e come dici, lo scopo é fare esperienze e passare del tempo in natura ;)

Nessuno nessuno? Sul serio? o_O
Io verrei di corsa, ma quest'anno col neonato, non posso assentarmi per troppi giorni, o andare troppo lontano, né posso portare i famigliari con me.

Se ripeti l'anno prossimo la proposta, considerami prenotato (e cerco di coinvolgere 2-3 amici a cui piacerebbe).
Visitare e vivere i boschi dell'est europa è un progetto che ho da qualche anno nel cassetto.

Per questa volta mi accontenterò del resoconto :ka:

Ringrazio i mod per aver spostato la discussione e per le utili informazioni aggiunte in testa a questo thread.

Non ho ancora compilato il tutto perche' in fase di studio, appena avremo piu chiare date e percorsi mi premurero' di farlo

M

midlight69

Guest
è pieno di orsi nella zona Brasov...;)
lì, si...ci saranno :)...ma hanno paura e stanno lontano dal uomo ;)

S

Speleoalp

Guest
Se trovassi un passaggio per un viaggio in comune, assumendomi gran parte dei costi della benzina.... sarebbe una gran bella uscita. Anche e proprio per la particolarità d'avere una bella diversità di fauna del genere ;)

Gli orsi sono un problema solo se non si hanno le dovute attenzioni, e solo in certi periodi (ad esempio appena prima del letargo), per il resto sono animali che si fanno i fatti loro: non ti vedono come preda o minaccia.

Interessato...ma sono incasinato in questo periodo.
La cosa ideale sarebbe macchiata e dividersi le spese di viaggio.

A me quando torno in italia in macchina mi costa circa 180€ andata e ritorno tra benzina e bollini, arrivando fino in veneto

Alto Basso