Programmi natura e Paesi sul digitale terrestre

Ragazzi, mi sapreste dire x i poveracci come il sottoscritto che non hanno sky (e di conseguenza discovery channel, tanto x fare un esempio) se ci sono canali del digitale terrestre che trasmettono documentari su natura/usi/costumi degli altri Paesi ed eventualmente gli orari dei programmi? Io ho visto giusto su rai5 qualche puntata di simil documentario e basta.... sigh sigh
 
a me nemmeno il digitale terrestre funziona :rofl: quindi guardo con la parabola solo i canali in chiaro del satellite hotbird 13
Concordo sul canale Dmax, dove vengono trasmesse periodicamente alcune serie tv non male, anche se ovviamente ben lontane dai documentari di alto livello.
Quanto rimpiango, a volte, programmi di tantissimi anni fa come Jonathan Dimensione Avventura oppure Anthropos....
 
Il canale 50 non l ho mai guardato, quindi ci darò un occhio....focus e dmax effettivamente propongono ogni tanto qualche programma interessante! Gracias!
 
Beh si, i canali son quelli, ogni tanto su Deejaytv fanno un programma che si chiama fino alla fine del mondo e capita che passino cose interessanti, ricordo ad esempio un bel documentario sui fratelli Pou e uno su Christian Core
 
Alto Basso