Promozione Ebook di Dave Canterbury in inglese

Ciao,
a chi può interessare c'è la possibilità di acquistare ad un prezzo contenuto (al momento a 14,91 €) una serie di e-book in lingua inglese sul Bushcraft.
Qui potete trovare i dettagli: https://www.humblebundle.com/books/bushcraft-and-survival-guides-adams-media-books
Il sito è affidabile e in passato ho acquistato del software/e-book da loro.
Acquistando il bundle da 31 libri troverete i 4 libri di Dave Canterbury:

Bushcraft 101
Bushcraft Field Guide to Trapping, Gathering, and Cooking in the Wild
Advanced Bushcraft
Bushcraft First Aid

Seguono gli altri titoli:

Survival Hacks
100 Things to See in the Night Sky
Complete First Aid Pocket Guide
Disaster-Ready Home
How to Grow Your Own Food
Tiny Houses Built with Recycled Materials
Rockhounding for Beginners
In the Company of Trees
Weather 101
How to Grow Marijuana
Everything Wild Game Cookbook
RX from the Garden
Project Garden
Modern-Day Pioneer
Guide to Improvised Weaponry
Green Smoothie Garden
Gardening Hacks
Everything Guide to Living Off the Grid
Craft of the Knot
Canning and Preserving
Backyard Farming
Backpacking 101
Everything Small-Space Gardening Book
Everything Guide to Foraging
Everything Grow Your Own Vegetables Book
Everything Green Living Book
Everything Fishing Book
 
Non conoscevo l' esistenza di vendita "bundle digitale" peccato che l' assortimento non includa narraiva ecc. Sembra comunque una cosa seria, eventuali recensioni negative su trustpilot sembrano limitate all' acquisto di giochi da parte di qualcuno che forse si aspettava un po' troppo.
 
Ciao,
a chi può interessare c'è la possibilità di acquistare ad un prezzo contenuto (al momento a 14,91 €) una serie di e-book in lingua inglese sul Bushcraft.
Qui potete trovare i dettagli: https://www.humblebundle.com/books/bushcraft-and-survival-guides-adams-media-books
Il sito è affidabile e in passato ho acquistato del software/e-book da loro.
Acquistando il bundle da 31 libri troverete i 4 libri di Dave Canterbury:

Bushcraft 101
Bushcraft Field Guide to Trapping, Gathering, and Cooking in the Wild
Advanced Bushcraft
Bushcraft First Aid

Seguono gli altri titoli:

Survival Hacks
100 Things to See in the Night Sky
Complete First Aid Pocket Guide
Disaster-Ready Home
How to Grow Your Own Food
Tiny Houses Built with Recycled Materials
Rockhounding for Beginners
In the Company of Trees
Weather 101
How to Grow Marijuana
Everything Wild Game Cookbook
RX from the Garden
Project Garden
Modern-Day Pioneer
Guide to Improvised Weaponry
Green Smoothie Garden
Gardening Hacks
Everything Guide to Living Off the Grid
Craft of the Knot
Canning and Preserving
Backyard Farming
Backpacking 101
Everything Small-Space Gardening Book
Everything Guide to Foraging
Everything Grow Your Own Vegetables Book
Everything Green Living Book
Everything Fishing Book

cosa c'entra?????? :-?
 
Il box con i 4 libri sul bushcraft di Canterbury in formato cartaceo costa circa 48 euro (paradossalmente in ebook costano normalmente di più), pensavo di fare una cosa gradita indicandovi una promozione. Tutto qua.
 
Il box con i 4 libri sul bushcraft di Canterbury in formato cartaceo costa circa 48 euro (paradossalmente in ebook costano normalmente di più), pensavo di fare una cosa gradita indicandovi una promozione. Tutto qua.
quello senza dubbio, e ti ringrazio :)

forse mi sono spiegato male, il punto e' che vorrei sapere cosa c'entrava il libro sull'erba col resto del bundle, e' strana questa decisione da parte di qualche capoccia di amazon... non e' che solo i fattoni siano interessati all'outdoor :p :D
 
Spulciando un attimo in internet bushcraft 101 di Canterbury si trova gratis in formato e pub e pdf. Me lo ha detto un amico
 
Spulciando un attimo in internet bushcraft 101 di Canterbury si trova gratis in formato e pub e pdf. Me lo ha detto un amico
Fermo restando che "Bushcraft 101" e il seguente "Bushcraft Avanzato" sono due manuali che di manuale hanno poco o niente: poche immagini, argomenti trattati di fretta (che sfido uno che parte da zero a capirci qualcosa!), visione semplicistica del tema.
In sintesi, al "manuale del trapper" non gli legano neanche le scarpe...
Opinione personale ovviamente.
 
Fermo restando che "Bushcraft 101" e il seguente "Bushcraft Avanzato" sono due manuali che di manuale hanno poco o niente: poche immagini, argomenti trattati di fretta (che sfido uno che parte da zero a capirci qualcosa!), visione semplicistica del tema.
In sintesi, al "manuale del trapper" non gli legano neanche le scarpe...
Opinione personale ovviamente.
Di tanti che ho acquistato o trovato negli anni e mai usati sul serio , quello di Paolo Botton, "bushcraft", è il migliore che abbia trovato. E contento di averlo comprato. Manuale sel trapper non ce l'ho ma so che è abbastanza mitico
 
Di tanti che ho acquistato o trovato negli anni e mai usati sul serio , quello di Paolo Botton, "bushcraft", è il migliore che abbia trovato. E contento di averlo comprato. Manuale sel trapper non ce l'ho ma so che è abbastanza mitico
Il manuale del trapper (ho la prima edizione ma so per certo che ultimamente è stato ristampato) te lo descrivo così:
Sono 40 anni che continuo a leggerlo e ogni volta scopro qualcosa di nuovo.
 
Il manuale del trapper (ho la prima edizione ma so per certo che ultimamente è stato ristampato) te lo descrivo così:
Sono 40 anni che continuo a leggerlo e ogni volta scopro qualcosa di nuovo.
Se per ultimamente è stato ristampato, intendi negli anni '80, allora sì. E' reperibile come usato a prezzi che partono attorno ai 40 euro.
 
Il box con i 4 libri sul bushcraft di Canterbury in formato cartaceo costa circa 48 euro (paradossalmente in ebook costano normalmente di più), pensavo di fare una cosa gradita indicandovi una promozione. Tutto qua.
per la tua disponibilità, sicuramente tutti i partecipanti al forum ti ringraziano, il tuo pensiero è cosa buona e giusta, unico problema, i 4 libri sul bushcraft di Canterbury sono pressoché inutili per chi ha esperienza, sono libri per ragazzini o neofita, in parole povere sono stampe commerciali e non didattiche per chi vuole approfondire la materia in questione
 
Alto Basso