Raduno Proposte per raduno nazionale 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La proposta di Andrew#1 è davvero molto interessante e ritengo che la toscana sia meglio del lazio per praticità. :si:

Nessun problema a spostarsi, basta saperlo con anticipo (anche se la Toscana è molto comoda per me ;)).

Come "progetto" preferirei pure io campeggio o similare in modo da fare bivacco la sera: fuoco, cibo e compagnia.

Ps per Bologna e limitrofi possiamo aggregarci per il viaggio, eventualmente posso mettere la macchina.

Lucio

EDIT: leggendo nel mercatino sriccardo mi ha fatto venire un'idea: perchè non portarci dietro il materiale da escursionismo che non utilizziamo e provare a creare un mercatino di scambio sul posto?

Ultima modifica:
Se avete altre proposte continuate a postare, magari seguendo l'esempio di Andrew qualche post più sopra che è stato precisissimo

Che bello sarebbe un raduno in campeggio, passando la notte attorno al fuoco, mangiando e bevendo!!

Corrooo :)

Dato che non siamo molto lontani potremmo andare insieme. In Toscana sarebbe stupendo, ha degli ambienti stupendi e si trova circa a metà strada per quasi tutti...

Si potrebbe organizzare di andare in treno e evventualmente chi abita vicino alla zona scelta fa da bus navetta con la macchina, dalla stazione al campo base, e gli vengono coperte le spese per il carburante. Su al nord potremmo partire tutti da milano centrale e occupare un vagone solo per noi prenotandolo

Sarebbe bellissimo poter piantare le nostre tende tutti assieme da qualche parte,
Che bello. Sarebbe veramente bello. Farci i gavettoni di notte.. porc miseria che goduria....A proposito propongo un metodo di accoglimento: ad ogni arrivo l'interessato dovra' gridare il propri nick ed essere accolto subito dopo da una grande urlo collettivo degli altri arrivati prima di questo, raccolti in cerchio.

Che bello. Sarebbe veramente bello. Farci i gavettoni di notte.. porc miseria che goduria....A proposito propongo un metodo di accoglimento: ad ogni arrivo l'interessato dovra' gridare il propri nick ed essere accolto subito dopo da una grande urlo collettivo degli altri arrivati prima di questo, raccolti in cerchio.

Si, ma se quelli arrivati prima sono:

-nessuno;
-1;
-2.

il cerchio non si può fare! :-?

secondo me, fra i sibillini e soprattutto i monti della Laga (meglio questi ultimi), avremmo tutta la pace necessaria per un bel raduno con tende e fuocherello.

se si fa sulla laga venite a valle pezzata, nel paese che assieme ad altri stò cercando di ricolonizzare. tranquilli, per arrivarci bisogna lasciare la macchina sul crinale e trekkare per un oretta...

però è un po fuori mano...un po troppo per due giorni di incontro, chi viene coi mezzi è perduto, e anche molti che verrebbero con la macchina, direi che non è adatta per il raduno

Purtroppo dobbiamo pensare ad un posto facilmente raggiungibile dall'autostrada e dai mezzi quindi mi sa che la scelta debba cadere su città con stazione del treno e casello autostradale o mooooolto vicini a queste. Possibilmente non una grossa città sennò facciamo il raduno di cittadinamente.

Io proporrei Grosseto zona Argentario vicino al parco della maremma, è pieno di agriturismi e campeggi è vicino a roma ed è vicino all'autostrada è servito dai mezzi navetta e dal treno. Ci sono zone dove fare escursioni ricche di animali selvatici volpi cinghiali ecc, ce il parco della maremma con le sue foreste e i suoi sentieri.. il mare e la montagna, e si mangia davvero davvero bene. Ci sono stato quest'estate ed è stupendo davvero!

Avrei pure un campeggio bivacco che fino a luglio è chiuso, ma il gestore mi deve un favore e ce lo facciamo aprire. Solo che è a villetta barrea e non è proprio vicino. Alle grandi arterie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso