Raduno Proposte per raduno nazionale 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A che punto siamo?? ( la mia e' solo curiosita' perche' presumo di non poter essere dei vostri pero'... mi tengo informato, non si sa mai...)
 
se si fa a Maggio ci posso fare un bel pensierino, ma mi piacerebbe poter anche camminare.

La mia proposta:

Provincia Ancona.
Località, Monte Conero (uscita ancona Sud, poi dieci km di asfalto)
Stazioni RFI vicine Ancona e P.to recanati-loreto (si possono facilmente fare staffete in auto di circa venti minuti)
Pernotto: ve ne sono varie in zona, da P.to Novo, Numana, Marcelli.
Pasti, not problem.
Scarpinata di 1/2 ora a scendere e altrettanta a salire per gli scogli alle due sorelle (molto appagante, esposto, EE). + altro alle cave di travertino romane (due ore tot. appagante con duecento metri all'interno delle grotte artificiali di 2000-1500 anni fa)

nella zona, se la primavera è veloce, ci sono maree di ginestreti, bellissimi in fiore e la vista del blu del mare in contrasto con la roccia bianca del Monte Conero. (Ovviamente ci sono anche altri percorsi).

Se la cosa è interessante, sono disponibile a spendere tempo ad organizzare il tutto, magari con l'aiuto di UB.
 
anzi, facciamo così, io adesso mi informo in questa struttura che è mia cliente, Poggio agli Ulivi - Agriturismo nelle Marche speriamo ci faccia buoni prezzi. Il posto è moolto moolto bello immerso nelle colline a due passi dal Conero.
Ovviamente ci sono altre strutture.
Adesso mi incomincio ad informare, però gradirei sapere quanti sono VERAMENTE interessati. Quando lo faccio per Club di motociclisti, mi impegno a dire che chi da disponibilità a parole, si senta impegnato realmente perchè non amo fare figure di m...a.
Per cui adesso diamoci una contata più o meno seriamente nel giro di breve, diciamo questa settimana, poi però vorrei sapere per CERTO chi viene perchè dovrò prenotare.
Data possibile l'OTTO & NOVE MAGGIO. La nostra zona di solito, da Maggio a Luglio, si riempie di inglesi e germanici che vengono a godersi la primavera, non sembra ma è difficile a volte trovare posti salvo andare in qualche hotel a ***** stelle squallido e anonimo.
Attendo l'OK da Andrea.

Ovviamente se qualcuno è contrario o ha già deciso il RADUNO DI AVVENTUROSAMENTE per altre date o luoghi, è pregato di farlo sapere.
Eventualmente questa proposta (che non deve accavallarsi con altri eventi del gruppo), rimane valida per chi ha voglia di fare un bel giretto e conoscersi in un posto da favola.
 
diamoci una contata più o meno seriamente

come hai potuto leggere la zona che proponi è la mia meta del futuro prossimo e arrivarci e trovare almeno gente che mi racconta e che conosce per me sarebbe manna, avendo parecchia ruggine da smaltire non credo vi seguirò durante l'escursione, mi organizzerò un giretto alla portata delle mie gambe :wall: per poi ritrovarci nei momenti conviviali... non credo che questo crei problemi, giusto?
Ieri stavo facendo vedere questa iniziativa alle mie due amiche ... da una potrei diventare ... trina:p
 
M

millamilla

Guest
A me piacerebbe... Contatti umani più che virtuali... Possono nascere belle amicizie, confronti, scambi, bla bla bla...
 
Ho uno sfracello di giorni di ferie da consumare... ditemi solo quando.

Tra l'altro sono rimasto appiedato, quindi: quale migliore occasione?
 
La scorsa estate sono andata a Preci in provincia di Perugia in un agriturismo fantastico e molto economico. Si chiama "il Collaccio" ed è situato nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Si può fare campeggio, come prendere in affitto casette di legno attrezzate, oppure per i più esigenti c'è la locanda con il servizio in camera. Ovviamente in quella zona ci sono una infinità di cose da vedere e da fare per tutti i gusti e capacità. Potrebbe essere un'idea vista anche la centralità della zona. I collegamenti sono ottimi e, da non sottovalutare, in quella zona si mangia da Dio!
 
la scorsa estate sono andata a preci in provincia di perugia in un agriturismo fantastico e molto economico. Si chiama "il collaccio" ed è situato nel parco nazionale dei monti sibillini. Si può fare campeggio, come prendere in affitto casette di legno attrezzate, oppure per i più esigenti c'è la locanda con il servizio in camera. Ovviamente in quella zona ci sono una infinità di cose da vedere e da fare per tutti i gusti e capacità. Potrebbe essere un'idea vista anche la centralità della zona. I collegamenti sono ottimi e, da non sottovalutare, in quella zona si mangia da dio!

+1
 
senza impegno, ma possono partecipare tutti? anche i neofiti ?

La partecipazione dei neofiti è accettata "con riserva"

Al momento del loro arrivo dovranno dimostrare di avere particolare dimestichezza con forchetta, coltello, e boccali di birra.

Se supereranno la prova verrà loro concesso di restare


:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso