Raduno Proposte per raduno nazionale 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partecipazione dei neofiti è accettata "con riserva"

Al momento del loro arrivo dovranno dimostrare di avere particolare dimestichezza con forchetta, coltello, e boccali di birra.

Se supereranno la prova verrà loro concesso di restare

:p

Se dopo un boccale di birra dovessi mettermi al volante... come vedo male chi rimane :p (scansateve!)

Ho 47 giorni di ferie da spendere, prima tirate fuori le date e prima mi organizzo.

M

millamilla

Guest
La partecipazione dei neofiti è accettata "con riserva"

Al momento del loro arrivo dovranno dimostrare di avere particolare dimestichezza con forchetta, coltello, e boccali di birra.

Se supereranno la prova verrà loro concesso di restare

:p

Eheheheh... Bien... Me la cavo bene con tutti e tre... ;):p:):si:

ottimo esame da superare, mi sento preparato, e da buon toscano non mi tiro indietro anche se ci fosse da bere del buon vino

Quanto a posti per il Raduno mi viene da segnalare Manziana, in provincia di Roma.
Vi sono numerosi B&B e Agriturismi, e' raggiungibile in treno, autobus e l'A12 e' a 30 minuti di orologio.

Oltre al gettonatissimo bosco di Macchia Grande si possono raggiungere la riserva di Castel Giuliano, Marturanum, la valle della Lenta e del Mignone con escursioni giornaliere.

Per inciso e' uno dei luoghi piu' gettonati dai gruppi scout di Roma e dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso