Protrek Prg 240T - Consiglio acquisto

Salve a tutti,
dopo numerose ricerche in rete mi sono deciso sul Casio Protrek PRG-240T-7ER, quello per intenderci con il cinturino in titanio.
Guardando in rete il prezzo più basso che sono riuscito a trovare in Italia è 188€ compresa la spedizione su AMAZON (venditore C-PLACE).
Pensate sia un prezzo buono o mi consigliate di cercare ancora meglio!?
Grazie mille!

PS: qualcuno ha fatto acquisti presso il venditore C-PLACE?
 
Cambio la domanda visto che nessuno mi ha risposto e non mi fido tantissimo dei vari venditori su Amazon... avete un consiglio su dove acquistarlo e a quanto?
Grazie
 
Ciao
Io non conosco il navigatore da te proposto, e non comprerei mai un orologio/navigatore, però mi permetto di garantire a scatola chiusa la serietà di amazon e dei rivenditori che talvolta utilizza. Amazon è una garanzia, sempre e comunque. E' lei che ci mette la faccia ed è troppo una potenza mondiale da rischiare di perdere la faccia solo perche qualche rivenditore gioca a fare il furbo.
Vai sicuro e non preoccuparti.

Manuel
 
Grazie Manuel. Non è un navigatore ma un orologio con altimetro e tante altre funzioni. In effetti leggendo anche in rete mi sono reso conto della realtà di Amazon che non conoscevo. Quindi anche se sul sito Amazon si comprano oggetti da altri venditori, cmq amazon ne è in qualche modo responsabile e quindi ne fa da garante mi pare di capire. Confermi? Credevo fosse un mercatino online dove ognuno poteva vendere e invece a quanto pare i venditori vengono selezionati in qualche modo da Amazon. Confermi? Se è così allora vado con l'acquisto. Riguardo al prezzo chi conosce l'orologio mi può dire se 180 o 190 euro sono un buon prezzo?
 
Tempo fa' qualcuno di cui non ricordo il nick sul forum consigliava l'eBay Usa per l'acquisto di questo orologio,se non ricordo male.Bisogna valutare pero' l'eventuale costo delle spese doganali.
 
Bazzo,

visto che hai intenzione di fare una scelta importante prendendo un Casio Protrek, che ti durerà una vita, ti consiglierei di prendere in considerazione il Top di Gamma, ossia il Pro-Trek Solar PRW 2500-1ER Radiocontrollato, per intenderci questo :

OROLOGI CASIO OROLOGIO PRO-TREK SOLAR PRW 2500-1ER SOLARE RADIO CONTROLLATO 2012 | eBay

Che oltre le funzioni standard del Pro-Trek, è Radiocontrollato ( orario sempre esatto dovunque ti trovi visto che è multi banda a 6 canali ), ha le fasi lunari e le mareee.

Considera che io l' ho preso e ne sono entusiasta, l' ho comprato direttamente dal venditore ( ha un negozio fisico a Pescara ) ma fuori ebay e pagando con Paypal, mi è venuto a costare in tutto con spese di spedizione 235 Euro ed è arrivato in 24 ore con corriere esperesso ( lo vendono anche su amazon.it allo stesso prezzo ma arrivando dall' Inghilterra penso che diventi poi problematica l' utilizzo della Garanzia qualora sia necessario ).

Il mio consiglio è che per pochi euro di differenza di prendere il top !
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

ciao circa 3 mesi fà anch'io ha preso il Pro-Trek PRW 2500-1ER con cinturino normale non in titanio,l'ho preso da nalevi a 250e compreso spese di spedizione,mi è arrivato dopo 2 giorni.
Per quanto riguarda il 240 le funzioni sono uguali al mio solo che il 2500 è radiocontrollato.
Non so' che dirti riguardo al cinturino e cassa in titanio,io nn l'ho preso in titanio innanzi tutto per i quasi 50e di differenza e poi perchè ho pensato che poteva diventare un po' fastidioso quando lo tieni per le lunghe camminate.
Cmq ripeto è un ottimo orologio, te lo consiglio.
 
Grazie mille davvero a tutti per i consigli. Avevo già considerato l'acquisto del 2500 ma avevo preferito il 240 perché delle fasi lunari e maree poco m'importa. Poco m'importa anche dell'ora esatta radio controllata perché cmq sono orologi che se sgarrano di 4 minuti all'anno massimo quindi non la ritengo una caratteristica importante. Mi interessa di più il calcolo dell'orario di alba e tramonto che invece non ha il 2500 e ha il 240. Se poi mi dite che anche i sensori di pressione cambiano e la fattura di costruzione è migliore allora è un conto. Diversamente credo proprio che domani procederò all'acquisto del 240
 
Grazie Manuel. Non è un navigatore ma un orologio con altimetro e tante altre funzioni. In effetti leggendo anche in rete mi sono reso conto della realtà di Amazon che non conoscevo. Quindi anche se sul sito Amazon si comprano oggetti da altri venditori, cmq amazon ne è in qualche modo responsabile e quindi ne fa da garante mi pare di capire. Confermi? Credevo fosse un mercatino online dove ognuno poteva vendere e invece a quanto pare i venditori vengono selezionati in qualche modo da Amazon. Confermi? Se è così allora vado con l'acquisto. Riguardo al prezzo chi conosce l'orologio mi può dire se 180 o 190 euro sono un buon prezzo?

Confermo tutto, non è assolutamente un mercatino! Amazon garantisce per i negozi esterni, quindi il negozio sconosciuto che vende tramite amazon ne rispetta e garantisce gli standard, altrimenti amazon gli "tira le orecchie". Quindi vai tranquillo con quel venditore.
Per quello che riguarda l'oggetto specifico non lo conosco e non so dirti se il prezzo è buono o se ebay sia migliore, lunica cosa che mi sento di consigliarti è di perdere tempo e di confrontare le varie offerte.
Saluti

Manuel
 
Alto Basso