Ciao ragazzi, ho aperto questo topic perché ho un problemino:
Devo comprare un orologio da trekking, che indosserò anche tutti i giorni. Ho navigato sul web per giorni per capire quale mi attizzasse di più; all'inizio ero indeciso tra il PRG-240-1ER e PRW-2500-1ER, ma poi ho notato che montano sensori della seconda generazione, perciò ho voltato lo sguardo su quelli di terza come il PRW-3000-1ER e PRG-270-1ER.
Alla fine della mia ricerca ho capito che le differenze sostanziali sono che il PRW-3000-1ER è radiocontrollato mentre il secondo no...
Quindi mi chiedevo, quale secondo voi dovrei aquistare (su amazon)??
Io ero piu propenso per il PRW-3000-1ER per l'estetica e per il radio controllo, anche se... sono 100 euri in piu...
Mi piacerebbe sapere anche le vostre impressioni di magari chi ce li ha già!
L'altimetro è più preciso degli orologi di seconda generazione?
E cosa ne pensate delle previsioni meteo del grafico nella funzione barometro?
Sono più comodi da indossare??
Aggiungo che l'unico orologio da Trekking che ho comprato (nel lontano 2006) e che attualmente indosso è il caro e vecchio PRG 40 (per questo chiedo della precisione dell'altimetro )
Vi prego siate il piu esaustivi possibile <3
Grazie mille a tutti <3 =)
Devo comprare un orologio da trekking, che indosserò anche tutti i giorni. Ho navigato sul web per giorni per capire quale mi attizzasse di più; all'inizio ero indeciso tra il PRG-240-1ER e PRW-2500-1ER, ma poi ho notato che montano sensori della seconda generazione, perciò ho voltato lo sguardo su quelli di terza come il PRW-3000-1ER e PRG-270-1ER.
Alla fine della mia ricerca ho capito che le differenze sostanziali sono che il PRW-3000-1ER è radiocontrollato mentre il secondo no...
Quindi mi chiedevo, quale secondo voi dovrei aquistare (su amazon)??
Io ero piu propenso per il PRW-3000-1ER per l'estetica e per il radio controllo, anche se... sono 100 euri in piu...
Mi piacerebbe sapere anche le vostre impressioni di magari chi ce li ha già!
L'altimetro è più preciso degli orologi di seconda generazione?
E cosa ne pensate delle previsioni meteo del grafico nella funzione barometro?
Sono più comodi da indossare??
Aggiungo che l'unico orologio da Trekking che ho comprato (nel lontano 2006) e che attualmente indosso è il caro e vecchio PRG 40 (per questo chiedo della precisione dell'altimetro )
Vi prego siate il piu esaustivi possibile <3
Grazie mille a tutti <3 =)