Può interessare?

Ciao bell'esemplare. Per interesse domani mi faccio un file con tutte le foto e le didascalie così seguirò meglio le prove, che sono sicuro saranno stimolanti come le precedenti. Buona Natale a te e a tutti quelli che leggono!
 
Senti una cosa ma quanto è complicato avere un leuku ed un pukko da Pasi Hurtila. ho visto un po di articoli su Nordiska knivar e di foto e mi piacerebbe molto considerarne l'acquisto.
 
Devi attendere che ne metta in vendita lui. Come ho scritto nella recensione ha smesso di fare il fabbro a tempo pieno e ora forgia solo quando ha ispirazione. Solitamente fa la guida d'inverno (dicembre-marzo) e il fabbro d'estate (maggio-agosto) con i mesi autunnali quasi completamente dedicati alla caccia.
 
Carica foto dei pezzi in vendita sul suo blog, con prezzi e misure. Chi è interessato gli scrive in posta elettronica, in fretta. Per esperienza ti dico che solitamente vende tutto in un giorno, se i coltelli sono sei o sette. Se sono due o tre è possibile che vadano via in venti minuti, una volta è successo.
http://pyrypuukko.blogspot.com/

Il #3, nel primo post che vedi è quello che ho recensito io, per dire.
 
Il 7 aprile sarò a Pisa, alla mostra del coltello artigianale, dove mi è stato chiesto di fare un'introduzione ai coltelli fennoscandici. Chi volesse passare a fare un saluto mi troverà lì tutto il giorno, dato che, in base all'affluenza e all'interesse suscitato, potrei dover ripetere l'intervento due volte.
 
Già è buono che ci sia una mostra del coltello artigianale a Pisa, non lo sapevo, se poi ci sei anche tu, faremo conoscenza, ancora meglio. Adesso cerco il posto su unternet
 
Ho quasi finito un'altra recensione, ma sono rallentato da un'imprevista riparazione al portatile.

Da Pisa, inoltre, porterò indietro anche un altro puukko da recensire.
52602934_328051901152861_4862524228911497216_n.jpg

53034430_2213408838924931_8305570373609455616_n.jpg
 
Arrivato oggi un nuovo puukko da recensire.
P1050002.jpg


La recensione dell'ultimo che avevo mostrato, di Tero Kotavuopio, va a rilento per varie ragioni ed è possibile che recensirò prima questo.
Durante il fine settimana, inoltre, spero di caricare una nuova recensione, su uno dei prodotti Worksharp, che ho provato negli ultimi tempi.
 
Alto Basso