Vi mostro il mio ultimo lavoro .
E'un puukko fatto su commissione per l'utente del forum Danimed . E' da 9,5cm lama polar carboniosa,manico in legno di faggio elementi in corteccia di betulla e spaziatori in fibra.
Bolster in ottone e codolo ribattuto.
Il fodero e' in cuoio italiano e interno (lesta)in legno di betulla
Spero vi piaccia
Ciao
E'un puukko fatto su commissione per l'utente del forum Danimed . E' da 9,5cm lama polar carboniosa,manico in legno di faggio elementi in corteccia di betulla e spaziatori in fibra.
Bolster in ottone e codolo ribattuto.
Il fodero e' in cuoio italiano e interno (lesta)in legno di betulla
Spero vi piaccia
Ciao




