Recensione QSP workaholic

Bravo ermanno che hai diversificato, avrei abbandonato il canale. Molto bene. Ora mi guardo il video. Anche se ... il pirata per me è solo uno. :)
Carino questo utility.

Ps se posso permettermi un consiglio personale. Diversifica nettamente i video sui coltelli dal resto. Solo questo.
 
Ultima modifica:
Bravo ermanno che hai diversificato, avrei abbandonato il canale. Molto bene. Ora mi guardo il video. Anche se ... il pirata per me è solo uno. :)
Carino questo utility.

Ps se posso permettermi un consiglio personale. Diversifica nettamente i video sui coltelli dal resto. Solo questo.
Concordo... Io mi sono disiscritto quando ho notato la preponderanza dei contenuti new age. Forse sarebbe meglio creare un canale separato per i coltelli e affini :)
 
Mi attraggono molto i coltelli dal "basso costo", soprattutto quando esteticamente mi piacciono.
Mentre mi girano quando spendo molto per qualcosa di super recensito bene e noto che non lavora da solo ;) Non fà nulla di speciale. Mentre sugli economici mi piace notare se posso farci quel che mi serve in natura o se il costo, la provenienza, ecc sono effettivamente un impedimento assoluto all'utilizzo. Ovviamente non compro mai per "materialismo", ma se mi serve o proprio mi piace qualcosa. Tanto, faccio talmente tante uscite con svariate persone,... che io o qualcuno se "busca" sempre il surplus di materiale portato. Questo del video mi piace parecchio esteticamente.

COMPLIMENTI
 
Alto Basso