Qual'è il migliore tra i due???

io sono di parte e tifo per il bushman, tra l'altro l'essere mancino non preclude nulla.
il manico cavo ti da la possibilità di sperimentare tante cose che contrariamente non faresti mai, puoi allungarlo con bastoni, ingegnarti a creare un kit interno e perchè no usarlo come lancia e chissene!
ci puoi fare legna, buchi nei tronchi, ci tagli le bistecche e mescoli la brace, puoi fare anche un buco nel terreno che tanto non gli fai nulla.
è molto affilato e la sua caratteristica è l'essere molto flessibile, non si spezzerà mai qualsiasi cosa tu faccia; tra l'altro si riaffila senza problemi.
insomma, è secondo me il coltello ideale per incominciare a sperimentare senza tante remore lame di medie dimensioni, poi eventualmente se capisci che quella lunghezza è la tua ideale potrai comperarti qualcosa di più bello (che poi magari lacerai in vetrinetta :lol: ).
ah, non per ultimo è leggero, nello zaino ti dimentichi di averlo
 
Chiudo questo 3d dicendovi che ho rispedito indietro tutti e due i pezzi in attesa di decidermi. anche avendoli in mano non mi hanno convinto (cold steel) nè piaciuto esteticamente (mtech)
 
hai fatto bene.
aspetta di trovare modo di prendere in mano il coltello di qualcun'altro in un qualche raduno
:mumble:
no, i miei tessssori non li avrai mai in mano! :lol:
 
Alto Basso